lunedì 18 ottobre 2010

Vince Ross

DATI GENERALI

Handler: That
Nome Wrestler : "The Man" Vince Ross
Also known as: Mr.Diamond, The Perfect Styler
Real Name: Vincent Ross
Theme song: Hammerfall - The Champion
Born: Dallas, Texas
Hometown: Dallas, Texas
Height: 1.88 cm
Weight: 108 kg

DESCRIZIONE FISICA
Vince Ross non è altissimo per essere un wrestler, ma è comunque una persona alta, di corporatura longilinea, anche se ha dei muscoli accentuati sugli addominali e i pettorali. ha bicipiti molto grossi e braccia molto scolpite. Ha i capelli castano scuro, lunghi fino alle spalle, mossi, che tiene bagnati durante i match, occhi verdi profondi, rassicuranti. Nel backstage indossa un vestito elegante nero, con una camicia blu e cravatta bianca, ma durante i match indossa tights azzurri con una scritta nera The Man sulla gamba sinistra e Vince Ross in verde sulla gamba destra, e rimane a petto nudo, indossa stivali bianchi con allacciature azzurre. Dietro la spalla sinistra presenta un tatuaggio con scritto The Man, mentre attorno all'ombelico ha tatuata una croce templare. Sulla fronte ha una grossa cicatrice procuratasi in uno steel cage match. Entra sempre con la cintura di Diamond Champion FIPW alla vita e non se ne separa mai se non durante i combattimenti.

WRESTLING STYLE
Vince Ross è un wrestler molto tecnico, che tende ad eseguire ogni mossa in maniera perfetta, con un grande bagaglio di esperienza, molto resistente è in grado di dare vita a match lunghi ed estenuanti, punta molto sulle sottomissioni e le mosse a sorpresa, durante il match spesso manda gli avversari contro le corde o si lancia egli stesso contro le corde per rendere più potenti i suoi attacchi e spesso usa la sua classe e la sua esperienza per vincere i match con colpi di genio e mosse a sorpresa. Persona calma e riflessiva, che pensa sempre a cosa potrebbe scaturire dalle sue azioni, è molto carismatico e non ha problemi a parlare davanti al pubblico facendo delle volte anche lunghi monologhi.
Anche durante i match è un tipo molto riflessivo, spesso aspettando che l'avversario si rialzi elabora dei veri e propri piani, e così spesso chiude i match con grandi colpi di scena, è disposto a tutto pur di far divertire il pubblico per questo spesso effettua mosse volanti anche se basilari, inoltre è accecato dalla fame di vittorie, per questo se gli si presenta l'occasione non si fa scrupoli ad usare la sua cintura per stendere l'avversario.

MOSSE

Grapple Moves : Vari suplex, diversi DDT, body slam, svariati backbreaker, running neckbreaker, running DDT, tornado DDT, monkey toss, backdrop, bulldog, leg trip, shining wizard, spinebuster, powerbomb(solo su pesi leggeri), Manhattan Bomb, Atomic Drop
Strike Moves : fame asser, clothesline, low dropkick, superkicks, spear, punches, uppercuts, elbow strike, sidekicks, knee thrust,
Submission Moves : figure 4, leg lock, head lock, arm lock, arm bar, stf, sleeper hold, ankle lock e qualsiasi altra cosa comprenda la parola lock
High-Flyer Moves : hurracanrana, flying neckbreaker, diving elbow, missile dropkick, diving spear, flying cross body, flying elbow smash, flying forearm, flying lariat
Trademark Moves : Ultimate (seduto sulla schiena dell'avversario Vince lo soffoca con le gambe mentre prendendo con le mani le caviglie gli inarca la schiena. SUBMISSION)
Perfect Styler (Springboard Flying Forearm, solitamente precede l'Ultimate)

Finisher: DAMEN (X-Factor)

STORIA 
Vince Ross ha dedicato tutta la sua vita al wrestling, fin da piccolo a Dallas ha seguito le gesta dei wrestler professionisti e appena ha potuto alle superiori si è iscritto al club di wrestling e a una scuola di wrestling, ha vinto numerosi titoli giovanili, poi una volta diventato maggiorenne è entrato in federazioni professionistiche e ha continuato ad allenarsi con il suo maestro di vita, ha vinto molti altri titoli in federazioni minori, ma non ha mai sfondato nelle federazioni principali americane. Arrivato a 30 anni con i risparmi di una vita e i guadagni come wrestler ha aperto una palestra, chiamata Man House, dove da ormai 7 anni allena i giovani wrestler, e ora divide la sua vita tra allenare i giovani, accudire i suoi due figli, curare il suo vecchio maestro e il wrestling professionistico.
A 37 anni entra in RWE federazione appena nata, di cui lui è il primo wrestler tesserato, qui nelle prime puntate della federazione in un cage match si procura una grossa ferita in fronte di cui porta ancora i segni, dopo poche settimane però la federazione viene acquisita dalla FIPW e Ross entra nel roster di questa federazione.
A Suicidal Solution primo PPV della federazione vince in un triple threat contro Stefler e l'olimpic hero Tyler Robinson e si aggiudica il Diamond Title, cintura che premia i wrestler più tecnici della federazione.
La federazione però chiude prima del secondo PPV e con la sua cintura alla vita Ross deve trovarsi una nuova federazione, così dopo aver valutato diverse federazioni sceglie di entrare nel roster FWE.
Qui presto vince il titolo Iron Man contro Kevin Sanchez e Kamikaze precedente campione, proprio con Kamikaze, Ross condurrà un lungo feud che lo vedrà sempre difendere con successo la cintura di campione Iron Man.
In un match titolato contro Earl August però Vince Ross si rompe una gamba dopo una brutta caduta, venendo quindi sconfitto Ross perde il suo titolo e resta fuori dalle scene per diversi mesi, rientrato la sua voglia di vendetta è grande, nelle sue prime apparizioni demolisce letteralmente locals o jobbers, e al ppv successivo riesce a sconfiggere Earl August rientrando in possesso del titolo Iron Man.
Nemmeno il tempo di difendere la cintura che in FWE scatta lo stato d'assedio, Ross si vede revocata la cintura, e senza avere occasione di recuperarla vede chiudere la FWE ritrovandosi nuovamente senza contratto.
Ad ormai 39 anni la sua carriera come lottatore sembra chiusa, ma gli ex FWE invadono la REWF, e lui viene chiamato alla carica per aiutare i suoi ex compagni di avventura, anche loro scaricati dalla federazione che avevano reso grande, a conquistare il loro angolo di paradiso nella nuova realtà. La sua carriera tocca il fondo in REWF dove diventa uno dei più grandi jobber di sempre della federazione. Ed ora a 43 anni decide di tornare in pista nella SK-O!
la sua carriera tocca il fondo in rewf dove diventa uno dei più grandi jobber di sempre della federazione. Ed ora a 43 anni decide di tornare in pista nella SK-O!
ATTEGGIAMENTO
Solitamente Face, per la vittoria e per il raggiungimento del suo scopo però è disposto a tutto, anche ad abbandonare iu suoi ideali di lealtà e onestà.

Nessun commento:

Posta un commento