mercoledì 3 novembre 2010

House Show #1

In diretta dal Unexe Centre Stadium si apre il primo House Show della Screwing Knock Out e siamo accompagnati da due nostri amici al commento, ma prima prendiamo nota di ciò: Le due star sono nel centro e stanno aspettando il loro turno e tra poco entrerà il commissioner della SK-O Dustin Malone!!!


Fisher:"Saaaalve! Amici di Cardiff sono Martin Fisher, noto presentatore TV  ed oggi vi accompagnerò nel primo Show di questa nuova federazione nascente. Dobbiamo dire per diritto di cronaca che oggi non si sono fatti vivi tantissimi fans del wrestling in generale, ci saranno più o meno poco più di un centinaio di persone, che sono ancora freddi.."


Yates:"Ahaha! Certamente Martin! Siamo al primo show e non puoi pretendere tanta folla, bisogna aspettare, anche se noi non avremmo tanto tempo, visto che siamo stati ingaggiati solo per questo show.. anzi sai quantè la parcella?"


Fisher:"Eh.. Comunque vi presento il secondo commentatore, il nostro analista George Yates, famoso per rompere gli coglioni ad ogni tipo di show televisivo!"


Yates:"Bah, faccio solo il mio lavoro! Daltronde se non ti chiamavo io..."


Fisher:"Bando alle ciance! Ragazzi sta entrando il commissioner della... no no.. non è Dustin Malone.. ma sta entrando..."


Yates:"Ma questo come è entrato qui?"


La folla comincia a preoccuparsi perchè effettivamente il tipo che sta cavalcando la rampa per arrivare sul ring, non è Dustin Malone, o meglio non assomiglia per niente alla locandina appesa su tutte le vie di Cardiff..


???:"Si, lo sò, non mi guardate cosi. Non sono in giacca e cravatta e non ho gli occhiali da professore di Matematica. Ma cosa vi devo dire mi piace vestirmi cosi, anche se la mia età non me lo permette. Ho quasi 20 Kg in più e  come si vede alla palestra preferisco patatine, birra e tanto Wrestling in TV. Ad oggi sono qui, entrando dalla porta di servizio e sono stato mandato da..."


Il pubblico comincia a scaldarsi..


???:"Ma scusate. Non mi sono presentato sono Andy, il cognome è poco importante, voi fidatevi e quando arriverò cosi di soppiatto in questa federazione, a me basta che urlate il mio nome. Andy... DA FORZA CAZZO!!!"


Il pubblico si sta spazientendo, sembra non ascoltare il ciccione sul ring e non lo appoggia in nulla..


Andy:"Ok, ok dai siamo partiti col piede sbagliato. Bene solo perchè ho mezzo chilo in più di barba, un cappello e dei reyban del marocchino.. non dovete snobbarmi."


MALONE!! MALONE!!
MALONE!! MALONE!!
MALONE!! MALONE!!


Andy:"Va bene, va bene! Qualcuno dall'alto mi aveva detto di intrattenere il pubblico, ma evidentemente non ci sono riuscito! Beh, non mi resta che dirvi... SEEE YOUUU SOOOON!"


BOOOORING!!! BORIIIING!!
BOOOORING!!! BORIIIING!!
BOOOORING!!! BORIIIING!!


Il vecchio ubriacone torna dietro il tendone e possiamo ridare la linea a Martin & George per proseguire lo show..


Fisher:"Ma chi è quel pazzo.."


Yates:"Uno che non vuole lavorare più per questa federazione.."


Fisher:"Passiamo comunque al primo match, cosi da riscaldare il nostro pubblico!"


-------------------------------------------------------------------


FIRST MATCH - ONE ON ONE
Dave Keel vs Ashton Degready


Piccolo inconveniente pre-match con Keel che malmena fortemente il talento di casa Cardiff Degready!! Ma il match comincia lo stesso, con un affaticato Ashton e con un Dave Keel che parte alla grande con una serie di Dropkick, una chop e una ChokeSlam che gli porta un conto di due. Enziguri Kick di Degready che cerca di connette con un Suplex, ma Keel è troppo per lui e quindi tenta una Chinlock; "The Misfit" però è bravo a liberarsene e tentare un Roll-Up. Degready ne esce ma sembra avere, problemi alla schiena, continua comunque il match con Keels che connette con un Backbreaker e tenta lo schienamento! 1..2.. no!! Degready incastra Keel all’angolo, tenta di salire sulla terza corda, ma viene ricolto da problemi alla schiena!! Frutto del pestaggio perima del match da parte di Dave Keel! Degready si posiziona disperato a centro ring mentre dallo stage arriva il wrestler chiamato Sheennan!!!!!! che se la prende con Dave Keel!!!!!!! L'arbitro viene steso nella colluttazioni tra i due!!! Degready lascia lo stage in preda ai dolori, mentre le immagini sfumano con il suono del gong e la rissa tra Keel & Sheenan!


Dave Keel defeat Ashton Degready No Contest


--------------------------------------------------------




Yates:"Primo match passato e già abbiamo un buon talento in casa, Dave Keel!"


Fisher:"Bè il wrestler ha un gran passato in WFS e in mBw non stiamo parlando del ultimo arrivato, ora spostiamo la nostra attenzione sullo schermo, sta arrivando un altro prospetto della Sk-o!"


Yates:"Uhiuhh e finalmente si cominciano a vedere anche belle donne..."


-------------------------------------------------------------------




Conferenza stampa. Un piccolo gruppetto di giornalisti si sistema nelle sedie davanti al tavolo con i microfoni. Pochi secondi dopo uno strano tizio con una maschera nera, accompagnato da una donna si accomoda davanti ai microfoni. I giornalisti si preparano per le dichiarazioni di rito.


"Bene sono contenta che abbiate deciso di presentarvi con così poco preavviso. Già mi immaginavo gli insulti che avrei dovuto riservare alla vostra inetta categoria"


A parlare è Veronica Violence, vecchia conoscenza del wrestling.


Veronica: "Non so se vi ricordate di me, di Miss Violence. Bene mettetevi questo nome ben stampato in testa perchè non sarà semplice dimenticarlo di nuovo."


Qualche giornalista cerca di farsi avanti per le domande di rito ma la Violence non è disposta a lasciare la parola.


Veronica: "Non sono qua per ascoltare le vostre pessime domande. Sono qua per presentare il mio nuovo protetto. Per presentare la nuova sensazione che sconvolgerà questa nuova federazione, che sconvolgerà il wrestling. Signori e signorini ecco a voi Black Rain"


Lo strano individuo non fa una piega. Osserva i giornalisti davanti a lui nascosto dietro alla sua maschera nera raffigurante un teschio.


Veronica: "Avrete il vostro momento per fare le domande, per scoprire di più sul passato di Black Rain ma ora non è il momento. Ora quello che vi interessa e sapere quello che sarà il futuro più recente. Black Rain massacrerà Backyard Punk. Farà di lui ciò che vorrà e lo farà per dimostrare a tutti voi che una nuova forza ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling. Per dimostrarvi che la S-KO dovrà fare l'abitudine alla forza brutale del mio protetto. Perchè un nuovo binomio è pronto a dominarvi tutti quanti. Veronica Violence e Black Rain. Preparate già i titoli dei vostri giornaletti da quattro soldi. Il match è solo pura formalità."


Detto questo Veronica Violence si alza senza salutare seguita a ruota da Black Rain mentre qualche giornalista si guarda sconcertato per quello che ha appena visto.


----------------------------------


SECONDO MATCH - ONE ON ONE
Backyard Punk vs Black Rain


Siamo al secondo incontro della serata. Clinch... Punk atterra l'avversario e lo chiude in una Headlock... conto di uno... Headlock di Black Rain... Hip Toss di Backyard Punk, Irish Whip di Black Rain, sembra una scena caratterizzata dal "botta e risposta". Punk è al tappeto e subisce un calcio, reagisce con un Irish Whip e prova un Bulldog ma la "Pioggia nera" evita. Lo scozzese si trova a bordo ring, l'avversario lo colpisce con un un pugno prima e con dei calci e pugni poi Backyard Punk reagisce improvvisamente atterrando Black Rain e applicando una Boston Crab, Break del wrestler con la maschera di scheletro!!! Inizio match entusiasmante!! Con non poca fatica, il mascherato si rialza, ma Punk lo scaraventa contro le protezioni per il pubblico, esce anche lui, boato della Folla!!!! Punk afferra la testa dell'avversario e la battezza contro le Steel Steps!!! Lo afferra nuovamente portandolo vicino ad un Announce Table dove, una volta preso in mano un Monitor, glielo sbatte violentemente sulla testa!!!! prova a riportarlo sul ring, con il Referee che sbraccia!! Ma Black Rain afferra un microfono  e colpisce Punk direttamente in testa e prova un disperato pin!!!!
1
2!!
No niente da fare! Il match è equilibratissimo!
Ogni volta che Punk si rialza, Rain lo stende con un pugno provando ripetute chiusure immediate, finchè Punk evita un diretto e colpisce a sua volta con un altro pungo ma Rain lo evita dirigendosi nuovamente fra le corde, prende un potente rimbalzo e stende lo Scozzese con una Running Shoulder diretta al volto! Rain prova un altro Pin, ma Punk risale ancora la china. Rain ora è impazzito, cerca qualcosa sotto il ring!!! Una BASEBALL BAT! si dirige subito verso lo Scozzese che però si rialza velocemente e lo colpisce con la una variazione del Implant DDT!!! Rain è a terra! Punk va diretto in cima al paletto e prova velocemente un volo d'angelo!!!! RAIN NON SI RIALZA, SIAMO ALL'EPILOGOOOO!! NOOOO! MA COSA SUCCEDE? RAIN CON UN GUIZZO RIPRENDE LA MAZZA DA BASEBALL DA TERRA E COLPISCE IN VOLO IL POVERO SCOZZESE! CHE STAMAZZA AL SUOLO! 1..2..3!!! 


Black Rain defeat Backyard Punk in 6'11.




-----------------------------------------------------------------------------------------




Parte X dagli altoparlanti dell'arena e a fare il suo ingresso è Malcolm Luther Hutton pronto per il suo esordio assoluto. L'atleta di colore raggiunge lentamente il ring guardando in malomodo i tifosi più vicini alle transenne, quindi si piazza al centro del quadrato con un microfono in mano e aspetta il silenzio assoluto prima di iniziare a parlare.


Hutton: "Normalmente preferisco siano i fatti a parlare per me, ma oggi è un giorno speciale e qualcosa devo dirla. Questo è il Giorno X, il primo giorno del resto della mia vita e dovete sapere che non poteva andare peggio. Mi trovo in questo buco da 4 soldi, pieno di pezzenti che non hanno pagato nemmeno 10 dollari per entrare, di cui una metà sono qui solo per il buffet all'ingresso, e l'altra metà solo per poter criticare, domani, nei forum, questa nuova federazione e noi nuovi atleti. Ma da dietro un monitor con la vostra bella tastiera è facile, perchè invece non mi dite ora quello che pensate di me, eh?"


Hutton punta il microfono verso il pubblico, che offeso per gli insulti gratuiti di pochi secondi fa, intona ripetutamente un corale 'YOU SUCK!'


Hutton: "La verità è che VOI fate schifo! Ve ne state lì con i vostri culi grassi, seduti ai vostri posti dietro le transenne, ad insultare un uomo con cui non avete nè le capacità nè il coraggio per competere. Ma perchè non sfruttate meglio il vostro tempo, cazzo?!? Io ne ho già sprecato troppo qui, dato che nessuno tra voi morti di fame alzerà mai il culo per venire in Nord Irlanda a vedere come il Giorno X cambierà per sempre il mondo del wrestling, ma voi siete ancora in tempo. Trovatevi un cazzo di lavoro, o un cazzo di hobby, o andate un po' a puttane cazzo! Nel caso non possiate proprio fare a meno di sfogare le vostre frustrazioni sulla gente che fa il suo lavoro invece, venite ai nostri show, venite! E pagate per dirmi da una tribuna sicura quello che non mi direste mai faccia a faccia brutti pezzi di merda! Io me la squaglio... Fuck Ya'll, Welsh Bitches!"


Tra i fischi assordanti e una marea di insulti quindi Malcolm Luther Hutton esce dal quadrato e se ne torna nel backstage, sorriso di sfida in faccia e medi bene in mostra verso il pubblico dell'arena.


---------------------------------------------------------------------------------------


Backstage della Screwing Knock-Out. Di fronte alla telecamera abbiamo Schizophrenia in attesa di poter iniziare il suo promo.


"Vado?"


Un flebile sì da dietro la telecamera, fa sì che Schizophrenia inizi il suo discorso:


"Il mio nome è Eric Carrington, ma forse mi conoscete come Schizophrenia per via di... Beh, sicuramente lo vedrete già entro stasera. Dopo l'esperienza della Munster Backyard Wrestling, ho voglia di rimettermi in carreggiata, ho voglia di tornare di nuovo su un ring, posso dare ancora tanto a questo sport e ho intenzione di impegnarmi al massimo per diventare un wrestler di punta sia della Screwing Knock-Out che del panorama internazionale! Questa sera compirò il primo passo verso questo obiettivo... Sono nel Main Event e sono contro un atleta conosciutissimo ed espertissimo come Vince Ross e un altro come Malcom Luther Hutton, non conosciuto, ma sicuramente un grande atleta! Massimo rispetto per entrambi, ma farò di tutto per uscire vincitore da questo match!"


Carrington sembra aver finito di parlare, ma a un certo punto si porta le mani al collo come se stesse soffocando, gli occhi gli escono dalle orbite e con un rantolo si accascia a terra! La telecamera, tuttavia, non fa in tempo a seguire l'atleta perchè questi si rialza all'istante, ma ora l'inquadratura è occupata dall'espressione maligna di "Brutal" James Gray:


"Cristo Santo, quante cazzate? Ma possibile che quell'idiota non riesca a fare un promo come si deve? Possibile che ogni volta debba intervenire il sottoscritto? Lasciamo perdere..."


Ora Gray guarda fisso la telecamera:


"Il mio nome è James Gray e ora che sapete chi sono, sono cazzi vostri! Perchè il mio unico obiettivo non è vincere! Il mio obiettivo non è conquistare titoli! Io voglio solo seminare morte e distruzione! Dustin Malone si pentirà amaramente di averci messo sotto contratto... Noi saremo l'alfa e l'omega di questa federazione! E la Screwing Knock-Out già da stasera avrà un roster ristretto, con ben due atleti in meno!"


"Ross, forse avresti fatto meglio a restare nell'ospizio in cui ti avevano confinato i tuoi figli... A 40 anni e passa c'è ben poco da fare! O meglio... Una cosa c'è che puoi fare! Puoi servirci da trampolino di lancio! Una vittoria contro di te, potrà essere il nostro lasciapassare per sfidare e distruggere tutti gli altri atleti di questa federazione!"


"E Hutton... Sai, c'è una cosa che devo dirti... IO ODIO I NEGRI DI MERDA COME TE!! E maledico l'abolizione dell'apartheid e tutte le risoluzioni internazionali contro la schiavitù perchè tu e il resto della feccia tua simile dovreste rimanere incatenate a una palla di piombo a lavorare come bestie! Questo è quanto vi spetta, nulla di più! Dovresti ringraziare Dio se ti facessi leccare la merda dai miei stivali per pranzo! E quindi questa è l'occasione per rimettere a posto te e tutti gli imbecilli che andavano appresso ai due coglioni che citi nel tuo nome! Preferirai avere davanti un'intera legione del Ku Klux Klan piuttosto che trovarti di fronte a me su un ring!"


"Che la fine abbia inizio!"


Un colpo secco viene mollato contro la telecamera che crolla a terra inquadrando i piedi di Schizophrenia che si allontana dal backstage e su queste immagini andiamo in dissolvenza.


----------------------------------------------------------------------------------


Ci risiamo eh, Vince? Quante volte abbiamo già passato questi momenti?"

Stivali già indossati, tights rossi e bianchi, fasciature ai polsi e mani fra i lunghi capelli ingrigiti dall'età. Così Vince Ross se ne sta seduto su una panchina nel suo camerino, a pochi minuti dal suo match di ritorno. Da solo, solo con i suoi pensieri.

"Una nuova federazione, il ritorno sulla scena, gli allenamenti intensivi, dai Vince... Non dirmi che fai sul serio.... Che poi, allenamenti intensivi... Corri miglia e miglia al giorno, e cosa credi di ottenere? Resistenza per lottare più a lungo? I giovani d'oggi ti danno un colpo come si deve e sei KO in 20 secondi... Poi ti chiudi in palestra ed inizi a sollevare pesi su pesi, ma cosa speri di fare? Credi di poterli sollevare? E come pensi di avvicinarti abbastanza da farcela? Gli canti prima una ninnananna oppure li convinci con un discorsetto dei tuoi? Vince, Vince... Non funzionerà mai e lo sai bene.
Ti ricordi l'ultima figuraccia? Cosa credi, di essere migliorato invecchiando nella tua palestra? Guarda che andrai sempre e solo incontro a batoste ogni volta peggiori..."

Mr.Diamond si risveglia dai suoi pensieri, scatta in piedi, si dedica a qualche esercizio di stretching per braccia e schiena, poi a qualche piegamento sulle ginocchia, quindi espira profondamente.

"Eddai... Guarda che sei ancora in tempo... Non perdere definitivamente la faccia! I ragazzi della House sanno le regole del business e sanno che ti devi vendere per lavorare come si deve, ma questo... Qui non ci sono soldi, non c'è fama, non c'è pubblicità. Se fallisci qui è finita. Niente più dignità, niente più nuovi iscritti per la palestra. Niente di niente. Tieniti ciò che hai e lascia i sogni di gloria ai ventenni Vince... Dammi retta una buona volta!"

Ross: "NO!"

Toc Toc


Un istante dopo l'urlo del Perfect Styler qualcuno bussa alla porta, e ad entrare è uno dei ragazzi del backstage. Il cartellino attaccato al pass dice Ryan, e il giovane guarda ammirato Vince Ross a pochi secondi dal suo ritorno sul ring.

Ryan: "Cosa la spinge a tornare Mr.Ross?"

Ross: "Non lo so di preciso... Forse sono come i fantasmi... Se sono ancora qui, probabilmente è perchè non posso andarmene senza aver finito il mio lavoro..."

Ryan: "Sono venuta a chiamarla, è il suo momento... Ah! Non è che mi farebbe un autografo? E scusi se glielo chiedo, ma era al telefono? L'ho sentita parlare, ma qui non c'è nessuno."

Vince prende il blocchetto del ragazzo e gli concede un autografo.

Ross: "Parlavo con la mia razionalità. Cercava di convincermi a lasciar perdere... L'ho dovuta allontanare per un po'... Ne farò a meno stasera..."

Ryan: "Quindi lotterà continuando a saltellare e a gridare come un ossesso?"

Ross: "No, ci sono lottatori più bravi di me in questo...Io mi limiterò a lottare come ho sempre fatto, ma senza il fisico per potercela fare."

Ryan: "Ah, non dica così! Io la trovo in ottima forma Mr.Ross e per me è un onore averla conosciuta. E poi, vada come vada stasera e in futuro, lei rimarrà comunque un modello per molti giovani che come me prendono questa strada."

Un sorriso mette in mostra le rughe sul volto di Mr.Diamond.

Ross: "Sono io ad essere onorato di questo Ryan... E hai appena trovato la risposta alla tua prima domanda. Se sono qui è perchè ho ancora qualcosa da dare a questo mondo, anche senza la minima possibilità di vittoria. Ora vado. E mi raccomando, non scendere a compromessi, non doparti e soprattutto non mollare mai. Buona fortuna ragazzo!"

Vince Ross supera il ragazzo ed esce dal suo camerino. Si torna in scena. Once again.


-------------------------------------------------------------------------------------------------


MAIN EVENT - TRIPLE THREAT
Schizophrenia vs Vince Ross vs Malcom Luther Hutton


Sullo stage si presentato solo MLH e Schizophrenia! Di Vince Ross neanche l'ombra! Iniziano i due.Dopo il Clinch iniziale, Malcom blocca a terra l'avversario, quest'ultimo riesce a toccare le corde e liberarsi. Dopo un secondo Takedown, presa al braccio e tentativo di chiusura, ma è troppo presto per far alzare bandiera bianca a Schizophrenia che oggi si presenta come Eric Carrigton!. Shoulder Block e ancora conto di uno!!! Headlock di Malcom, che poi chiude lo sfidante all'angolo. D'altro canto Carrigton esce fuori dalle corde per riprendere fiato ed elaborare un piano per la contesa. Quest'ultimo risale sul quadrato e colpisce l'avversario con un calcio all'addome!! Mette a segno una Chinlock, ma il wrestler di colore si libera, atterra il rivale e colpisce con la African Power, ma ancora non è il momento di mettere la parola fine alla contesa. Ancora Il californiano che il controllo della situazione, afferra l'avversario e lo scaglia contro un paletto e fuori dalle corde, Carrigton però sale a bordo ring e, dopo aver bloccato un Suplex, prova due schienamenti fulminei... niente da fare. I due si scambiano carezze a centro ring, finchè Schizophrenia non vola fuori dopo aver subito una potente Clothesline... Hutton lo afferra, lo rimanda sul ring e prova l'ennesima chiusura... a vuoto. Rinviene Carrigton che ora sembra aver cambiato espressione! E' diventato James Gray!! Infatti è una furia!!! Colpisce con un Irish Whip, poi scaraventa l'avversario prima fuori dalle corde e poi lo rimanda dentro, colpendolo successivamente con delle ginocchiate alle spalle... prova invano il pin vincente... prova la The Other Myself!!!!!!! Ma Hutton rinviene e si libera prima con un doppio calcio rovesciato, con un Irish Whip e poi mette a segno una Clothesline all'angolo. Ora un attimo di pausa!! Hutton e Gray scendono dal ring con l'arbitro incredulo! Gray prende una Singapore Cane, mentre MLH si accontenta del tavolo!! I due molto stanchi, tornano sul ring e si fermano!!! WAIT!! WAIT!!! WAIT!!! E' ENTRATO QUALCUNO!!! SI SI è VINCE ROSS CHE HA RUBATO LA SINGAPORE CANE A JAMES GRAY E GLI HA FRATTURATO IL NASO!!!! Hutton è incredulo!!! MA ROSS SE LA PRENDE ANCHE CON LUI!!! ROSS prima colpisce alle gambe del gigante nero, che s'inginocchia!!!! poi lo atterra con una ginocchiata in faccia, ed oraa!!! cosa vuole faaaareeee??? APRE IL TAVOLO!!!! E DAMEN DAMEN! DAMEN!! DAMEN!!! Vince Ross si porta a casa l'intera posta!


Vince Ross defeat Schizophrenia & Malcom Luther Hutton in 8'34.

3 commenti:

  1. Un inizio davvero col botto! Complimenti ad Andrea che presumo abbia fatto tutto da solo, mi aspettavo match più corti e invece ha fatto un gran lavorone anche da questo punto, visto che i match sono bellissimi. Anche i promo meritano tantissimo, non mi esprimo ulteriormente a fondo perchè voglio conoscere ancora meglio gli altri wrestler della fed, ma cazzo, se questo è solo un House Show, non oso immaginare quando le cose andranno a pieno ritmo!

    RispondiElimina
  2. che bello vedere tutti questi promo in un house show!

    Speriamo non sia un episodio isoltato, e magari che arrivi qualche altro nuovo acquisto...

    RispondiElimina
  3. sono puteeeeeeeeente

    RispondiElimina