martedì 16 novembre 2010

MAEVE #1

Thursday 11 Nov 2010. Nottingham, England

La scorsa settimana abbiamo assistito ad un grandissimo antipasto della Screwing Knock Out ed oggi Phil Taylor noto imprenditore di Nottingham ci ha dato la possibilità di rendere ancora più visibile questa federazione in Inghilterra. Passiamo subito la linea ai nostri commentatori inglesi. Franck Newport e Charles Allardyce.

Newport: "Oggi abbiamo fatto uno scherzetto ai nostri amici Gallesi, praticamente gli abbiamo rubato il posto.."

Allardyce:"Non scherziamo Franck, anzi salutiamo con affetto i nostri amici di Cardiff e che potessere bruciare all'inferno! ahahah!"

Franck:"Da quanto ci conosciamo Charles?"

Allardyce:"Una vita!"

Newport:"Allora rendiamo omaggio alla SK-O come solo noi sappiamo fare. Oggi la card parla chiaro. Nel house show della scorsa settimana, ci sono già state accenni di faide tra Sheenan e Dave Keel, dove il primo ha praticamente surclassato di botte, interferendo nel suo match d'esordio il secondo. Ed ora.."

Allardyce:"Dave Keel ha voluto e ottenuto un match per vedicare il tutto."

Franck:"Buona risposta, però prima c'è Dustin Malone.. il commissioner e nostro grande amico..."

Parte la theme del Commissioner e stavolta da sotto il tendone di Nottingham esce proprio lui!! Dustin Malone si presenta al pubblico di Nottingham, con la sua solita classe! Giacca, camicia e cravatta, occhiali e valigetta. Curato al punto giusto. Si porta sul ring armato di microfono e si preparara per il suo saluto agli inglesi.

Malone:"Benvenuto nella SCREWING... KNOCK.... OUT!!! MEN!"

Subito boato della folla. Sotto quegli occhiali da saputello si nasconde un vero tifoso di questa federazione e la gente se nè già accorta!

Malone:"Purtroppo la scorsa settimana sono dovuto mancare in Galles per ovvi motivi di lavoro ed organizzazione dei prossimi due mesi di questa federazione. Ma... sono stato sostituito da un impostore. La persone incaricata di sostituirmi era il direttore della scuola di wrestling piuù importante di Cardiff, il signor Martin Hades, il quale è stato inbavagliato e rinchiuso dentro ad uno sgabuzzino del Unexe Center da un tale, che ancora non siamo riusciti ad identificare."

FUCK YOU ANDY!!

Malone:"Rivedendo il filmato della sua entrata, purtroppo siamo riusciti solo a carpire il nome con qui si è presentato, ma stiamo lavorando per cercare il colpevole.. mi dispiace perchè la SK-O non ha avuto la giusta presentazione..."

Il pubblico mormora..

Malone: "Però oggi possiamo riparare! Ho presentato una grandissima Card e stasera ci sarà da divertirsi! Ma.. non sono qui per parlare della Card o di quel Bifolco di Andy.. oggi voglio presentare a dovere questa federazione nascente..."

SCREWING!! SCREWING!!
SCREWING!! SCREWING!!
SCREWING!! SCREWING!!


"Già! vogliamo spopolare questo business e sappiamo che sarà difficile. Vi presento una federazione new style. Abbiamo un blog e non i soliti siti perfetti con un forum dove abbiamo un circiuto di tante persone che seguono la federazione. Abbiamo uno specchietto dove ogni lettore può interagire lasciando un suo commento, un suo pensiero e sopratutto non vogliamo dittatori. Voi fans con i vostri consigli ci aiuterete nella buona uscita di questa nuova realtà ecco perchè noi puntiamo su di voi!"

MALONE!!
MALONE!!
MALONE!!


Malone:"Stiamo trattando con i migliori imprenditori per far conoscere sempre di più la federazione e chissa se non calcheremo anche ring importanti della storia del wrestling. Ora però diamoci da fare ed è il momento di aprire la valigetta..."

Attimi di Suspende della folla che aspetta con trepidazione l'evolversi della serata..
Malone tira fuoria dalla valigetta una cintura!!! Il pubblico impazza e grida a grand voce il nome del commissioner!!!!


Malone:"Ebbene si, non si poteva iniziare meglio! Questa cintura... sarà l'unica cintura della Screwing, il solo obbiettivo di ogni atleta e fans di questa federazione, il punto culmine della carriera di ogni uomo che calcherà questo dannato ring. Per voi uomini della SKO... date il benevenuto alla KNOCK-OUT BELT!!!!

KNOCK OUT !!!
KNOCK OUT !!!
KNOCK OUT !!!


"Sono contento del vostro entusiasmo ed è per questo che sto facendo tutto questo! Ora gireremo per tutta Europa per presentare il prodotto SK-O, poi ci fermeremo in un punto fisso che sarà la nostra casa! LA CASA DELLA SCREWING..."

???:"BUUUUUUUUURP!!!!"

Malone:"Ehi... cosa?"

Mentre il commissioner intratteneva la folla nessuno si era accorto che un tipo vestito, seppur con qualche chilo di troppo, ma vestito con un eleganza mai vista, aveva oltreppassato il tendone e fermato proprio sotto al Maxischermo. Dopo quel suono ha catturato l'attenzione di Malone e i fans di Nottingham.

???:"Wait, wait, wait! Sono sempre io il vostro caro Andy.. non preoccupatevi!"

Malone:"Sicurezza prendetelo!!"

Andy:"Ehi Dustin.. prenditi una pausa... Vedi ho una maschera e potrei essere un Andy qualunque. Sono entrato perchè catturato anche io da questa folla meravigliosa e volevo vedere cosa avevi detto o presentato questa sera per renderli cosi felici! Ebbene si, volevo fare un commento!"

Malone:"Andy, non sò chi sei, da dove vieni e cosa vuoi da questa federazione. Il mio pensiero è che tu sarai bandito da ogni Show della SK-O a vita!!! RAGAZZI PRENDETELO!!!"

Andy però fa in tempo a scappare, ma le telecamere lo seguono fuori dal tendone e si vede che una macchina lo sta aspettando di fuori, gli uomini della sicurezza lo stanno per prendere, quando il "disturbatore" entra in macchina e vola via...

..........................................................................................

First Match - One on OneSheenan vs Dave Keel

Dopo i pyros, i saluti di Newport e Allardyce, è il momento del primo match della serata! Parte bene Dave Keel, dopo le prime prese di clinch. Hip Toss e Low Dropkick del Misfit, conto di 2. Sheenan è in difficoltà, e viene chiuso all’angolo, ma trova la reazione con alcuni pugni al tappeto. Tentativi di pin da parte di Sheenan, ma senza successo allora trascina Keel all’apron, per poi colpirlo con alcuni colpi al petto. Sheenan lancia Dave Keel alle corde, per poi bloccarlo a centro ring con un Abdominal Stretch, per poi buttare "The Misfit" al tappeto, conto di 2. Presa di Sheenan all’addome di Keel che si riprende e si rialza, ma Sheenan lo lancia all’angolo, per poi colpirlo con una serie di Shoulderbocks. Dave Keel tenta la reazione con una serie di chop, poi una Flying Forearm, due clotheslines e un Back Elbow in corsa. Sheenan si rimette in piedi a fatica, Keel tenta la Kill Krusher!!! Keel On fire!!! ma l’arbitro viene distratto da una theme di stile classico che risuona nell'arena di Nottingham!!! SI SPENGONO ANCHE LE LUCI!!!! COSA STARà SUCCEDENDO??? DI COLPO LE ILLUMINAZIONI NELLO STAGE TORNANO E Sheenan HA IN MANO UNA BASEBALL BAAAAT!!!! e prende il sopravvento colpendo Dave Keel con una tale violenza da far stramazzare a terra il povero "The Misfit"!! L'arbitro finalmente si volta verso i due e conta il piiiin!!! 1..2..3!

Sheenan Defeat Dave Keel in 5'01

-------------------------------------------------------

"Cazzo mi presento  sono Neal Carroll e vengo dal NordIrlanda e per quei pochi che mi stanno conoscendo in WBFF sono un gran rompicoglioni. Me la prendo con chiunque passa sulla mia strada e mi dispiace per te, Chris Force. Sò del tuo One Night Stand qui in SK-O, so che ti hanno preso per provarti e so anche che tu vuoi portarti a casa il match per strappare un contratto milionario, in questa federazione. Ma vedi Chris c'è poco da fare! Fortunatamente, per te, non porterò il mio amico, quindi sarò nel ring con te ad armi pari. Ci saremo io e te, solo la mia rabbia e la tua voglia di prevalere."

Carroll comincia ad accendersi la sua Winston Blue.

"Mi vedrete più avanti in match più gloriosi, in match dove sarà la perdita di sangue a prevalere. Tavoli, sedie e scale saranno all'ordine del giorno. Nottingham sto arrivando e con me tanta e tanta violenza da chiudere gli occhi ai bambini."
"FUCK YOU!"

-----------------------------------------------------------------

Second Match - One on OneNeal Carroll vs Chris Force

I due si ritrovano a centro ring, poi inizia il match. Alcune prese di clinch, che si risolvono istantaneamente. Carroll tenta subito uno school boy, conto di 2. Anche Force tenta un pin, altro 2. Carroll sembra chiedere se vuole veramente combattere, Force ribatte, partono i colpi tra i due. Clothesline di Carroll!! Force questa volta non lo schiva, ma rimane in piedi e reagisce però con una Shoulder Block, ma Carroll l lo piega con una ginocchiata e atterrato con una Clothesline al volo dal’apron ring all’esterno del ring. Force è ora in netta difficoltà, ma reagisce con un calcio al volto, e con un Back Suplex sopra le transenne. Ora l'azione si svolge fuori ring! Carroll rimane appeso alla transenna, e Chris ne approfitta per un Spinning Leg Drop dall’apron ring!!Carroll rimane sdraiato nell’apron ring, Force prende una sedia e la sistema sul volto del NordIrlandese!!Slingshot Leg Drop di Force su Dreamer nell’apron, che però evita il colpo e Force cade malamente fuori ring. Force però torna sul ring molto acciaccato e reagisce con alcuni pugni su Carroll, che li evita con una tranquillità disarmante, calcio allo stomaco ed inizia la sua Quis Separabit!!!! Calci e pugni, gomitate e testate per il povero Chris force!!! Sembra avvolto da un tornado!!!! e infine IMPLAT D-D-T!!!!! Force stramazza a terra! 1..2..3!

Neal Carrol Defeat Chris Force in 4'55

---------------------------------------------------

Ross: "Finalmente si torna a fare sul serio... Ci siamo. E' il primo show della federazione, e sono nel Main Event. Una chance clamorosa di rientrare da subito nel giro giusto. L'avversario è Schizophrenia. Non so quale dei due ma non è un problema. C'è un solo Vince Ross e può batterli entrambi in un modo o nell'altro. In ogni caso è solo un semplice match di esordio, non significherà molto. L'avversario è un buon lottatore, ma ho perso contro gente molto più debole e vinto contro avversari molto più forti.

Questo match non farà la differenza, non per me.

Se stasera vinco, domani mattina sarò Vince Ross, The Perfect Styler. Se stasera perdo, domani sarò lo stesso Vince Ross, solo con una sconfitta in più. Non fa alcuna differenza, una volta forse, ma non ora. Ora è già troppo bello esserci, e al diavolo il risultato. Stasera vado su e faccio l'unica cosa che ho imparato a fare in vita mia.
Lotto contro un altro uomo. Ma questa volta la pressione è tutta su di lui. Se l'è presa per qualcosa successo in un house show, ma ehi! Era solo un House Show! Io non lo conosco, non ho il minimo problema con lui nè con nessun altro, ma evidentemente lui ne ha qualcuno con me. Questo perchè sa che una vittoria contro di me potrebbe cambiargli la vita.
A me no.

Sono e resto Vince Ross, indipendentemente da stasera. Ho già un nome qua dentro ed è la cosa più preziosa che ho. Non ho biosgno di vincere per dimostrare a me stesso e agli altri che valgo, non più. Ma voglio farlo comunque per il gusto di farlo, e lo farò."

Ross fa un passo all'indietro guardandosi allo specchio, dà un'ultima sistematina alle gomitiere e lascia il suo camerino, pronto a tornare sul ring in un vero show.


-----------------------------------------------------------------

"Vince, Vince, Vince..."

Backstage della Screwing Knock-Out. Di fronte alla telecamera c'è Schizophrenia, o meglio "Brutal" James Gray che guarda dritto davanti a sè con fare sconsolato.

"Io capisco che tu ora abbia una certa età, capisco che l'arteriosclerosi può giocare brutti scherzi, ma devi capire che i match si combattono dall'inizio alla fine! Non puoi intervenire quando gli avversari sono stanchi e non possono reagire ai tuoi attacchi, visto che sei più fresco di loro... E fresco è un parolone, visto che sei più andato a male tu di uno yogurt del '93! E' comodo vincere così... Ma stasera regoleremo i conti!"

"Stasera non potrai certo presentarti a match iniziato, visto che inizierà solo quando io e te saremo uno di fronte l'altro! Ma ti assicuro che non devi avere paura di non reggere con il fisico o di fare brutte figure sul ring... Perchè nello stesso momento in cui il match sarà iniziato, sarà anche già finito e tu ti starai contorcendo dal dolore perchè avrai tutte le ossa rotte!"

"Vediamo un po'... Come posso farti cedere, Vince? Con un'Omoplata Crossface? O con una Bridging Double Underhook Hold? Una Dragon Sleeper? Chi lo sa! Sarà una sorpresa, Vince..."

"Un omaggio ai tuoi 20 anni di carriera. Che finirà giusto stasera."

CAMERA FADES

------------------------------------------------------------------

Main Event - Submission OnlySchizophrenia vs  Vince Ross

Vince Ross è il primo ad entrare, seguito da Shizophrenia. Dopo le presentazioni ufficiali, parte il match con la prima presa di clinch.. e Schizophrenia viene subito lanciato fuori ring da un granitico Ross!! Eric Carrington (supponiamo) rientra, e riesce ad attaccare Ross a suon di pugni e calci, ma viene subito atterrato da una violenta shoulderblock. Ross si avvicina a Eric alle corde, ma quest'ultimo lo morde al volto e prende di mira la gamba di Ross!.. ma Vince lo abbranca al collo e lo spinge via, facendolo cadere ancora una volta fuori ring. Eric Carrigton prende tempo fuori ring, e sputa addosso a Vince Ross! Forse qualcosa in Schizophrenia è cambiato! forse è arrivato "Brutal" James Gray. Ross si infuria, raggiunge James fuori ring che cerca di rientrare, ma viene bloccato e colpito con alcuni colpi all’apron, e fatto nuovamente cadere fuori ring. Altri colpi, Brutal viene ributtato dentro il ring, e schienato 1..2 niente! Ross tenta un legdrop, ma James evita. Brutal  colpisce con un Low Dropkick, e a seguire con diversi colpi alla gamba sinistra di Ross che inizia a soffrire i colpi nella parte infortunata. Gray chiude Vince Ross in una Boston Crab. e blocca il "vecchietto" in questa presa, ma riesce infine a raggiungere le corde. Gray spintona l’arbitro, e quest’ultimo si lamenta, cercando di far valere il suo ruolo. Allora la parte cattiva di Schizophrenia continua a sfiancare l’avversario, continuando a colpirlo alla gamba. Ross però rovescia un tentativo di Irish Whip, e colpisce Gray con una serie di cltothesline, seguita da una violentissima ULTIMATE!!! e GRAY sta per mollare!!! una sottomissione dove l'avversario difficilmente può uscire!!! Ma Vince Ross lascia il tutto per andare sopra al paletto!!!! Cosa vuole fare??? DIVING SPEARRRRR!!!!!!!!! Schizophrenia ormai è al tappeto!!! Ross prova subito lo schienamento!!!! 1..2..3!!! nooooo!!!! Gray alza la spalla, ma rimane a terra!!! Ross sente il calore del pubblico e indice la DAMEN!!!! Ross carica Schizo, ma quest'ultimo rinviene e con dei colpi vuole rovesciare la finischer del Perfect Styler!! e ci riesce!!!! Suplex diretto! E Schizo torna in carreggiata! colpo allo stomaco, gomitata e... Schizo scivola incredibilmente al tappeto!! Ross con un colpo d'astuzia lo fa cadere a terra! Tutti e due si rialzano e.... DAMEN DAMEN DAMEN!!!!

Vince Ross Defeat Schizoprenia in 6'21

Allardyce:"Prima puntata che finisce con la vittoria.."

Newport:"No no un momento! Schizophrenia si rialza di botto, dopo il conto di 3 e inveisce contro Vince Ross, incredulo della rabbia del suo avversario! Schizo.. "Brutal" James Gray dice qualcosa a Ross e gli strappa qualcosa dalle mani... E' un tirapugni!!!! se lo mette e SBAAAAM! ROSS A TERRA!"

Allardyce:"In effetti ancora non sono state indette le regole dei match..."

6 commenti:

  1. Un moralizzatore di nome Ivan16 novembre 2010 alle ore 03:30

    Pensieri sparsi:
    -ottima idea della cintura unica
    -per ora il disturbatore non ha un grosso appeal verso di me
    -siamo all'inizio quindi trovo la situazione ancora un pò confusionaria
    -schizo mi fa diventare schizofrenico con i vari cambi
    -ma se è un submission only match perchè c'è uno schienamento dopo la spear?

    RispondiElimina
  2. Come quel tale Ivan anche io ho trovato molto buona l'idea della cintura unica, siamo pochi e non siamo nessuno, basta un titolo, il resto è fuffa.

    A me invece il disturbatore intriga, voglio inquadrarlo meglio, capire le sue motivazioni, insomma... Credo possa uscirne fuori qualcosa di bello.

    Un piccolo appunto su Schizophrenia: c'è la tendenza a farlo combattere bene solo quando è James Gray, mentre invece anche Carrington è determinato e abile, cambia solo lo stile di lotta: il primo è brutale, stiff e violento, il secondo è più tecnico e propenso per le manovre dal paletto. That's all.

    E comunque Schizo farà ricorso al TAR per aver perso dopo una X-Factor quando il match era un Submission Match.

    Molto buono Neal Carroll (non ho capito se questo Chris Force è un jobber o cos'altro) e interessante la faccenda tra Sheenan e Keel... Chi c'è dietro?

    RispondiElimina
  3. Comunque Knock Out Belt fa troppo Diva della TNA... :F

    RispondiElimina
  4. sbaaaaaaaaaaaaav... diva della TNA.....

    RispondiElimina
  5. Che bello! Un nuovo personaggio! Non lo conosco, non seguo la WBFF (mi hanno detto che la gestisca un puzzone) quindi sono curioso di vedere un po' che fa sto tizio nuovo.

    commento agli altri promo: uno è mio, l'altro è di fRRRa, da cui mi aspettavo esattamente questo :D
    Cazzo!
    Che precognitore 'sto Mr.Ross, sapeva già tutto! Che esperienza... Che personalità... Checheche CHE GIOCATORE!

    RispondiElimina
  6. WTF?!?!?!?

    Winston Blue?!?!?!?!?

    RispondiElimina