mercoledì 8 dicembre 2010

Maeve #4

Tuesday, 7 December. Gijon, Spain

Finalmente siamo arrivati nella terra caliente di Spagna! Precisamente a Gijon, posto tranquillo dove si può bere buona sangria e vedere del buon wrestling. Oggi saremo accompagnati da Jesus Corretia e Gonzalo Guerra, due appassionati di wrestling locale. Il pubblico è caldo, le luci cominciano a girare per il tendone, la musica Nordirlandese risuona e la gente si esalta!

Corretia:"Cominsiamos benissimo! Guarda quanta gente Gonzalo?!"

Guerra:"Eh si, questa è gente che se ne intiende! Screwing Knock Out proprio nella nostra piccola città! Proprio qui, per delisiar i nostri concittadini! Partiamo subito con un nostro allievo, Jesus, l'Alejandro di Lady Gaga, che dopo aver fatto impazzire la nota cantante, si rifà sotto qui nel wrestling, peccato proprio contro un incazzato Hutton!"

Corretia:"Puoi dirlo fuerte amigo! Hutton dovrà rifarsi dalla brutta batosta subita dal Conte Romeno! E lo vediamo di fronte, ahime, ad un jobber, che qui a Gjion è un jobber di lusso! Qui ha vinto tanti titoli..."

Guerra:"C'è anche da aggiungere lo strano Main Event. Avremo Dustin Malone in persona che ci fornirà alcune informazioni sulla SKO, visto che ultimamente ci sono state risse, oggetti contundenti e persone che entra ed escono a proprio piacimento!"

Corretia:"Parli del fatidico Andy? Bene da stasera sapremo tante cose. Ora lasciamo spazio al wrestling!"

Guerra:"A proposito! Il primo match stasera non ci sarà. Pare che Malcom Luther Hutton abbia spaccato in testa, un intero armadio, al povero Alejandro che accompagnato da Lady Gaga, non ha potuto che essere subito ricoverato in ospedale. Ci dispiace tantissimo per il nostro prospetto, ma confidiamo in una salatissima multa per il wrestler Hutton."

---------------------------------------------------------

"Una maledetta puttana spagnola?"

La voce è inconfondibile. Il tono pure. Veronica Violence cammina avanti ed indietro davanti ad un impassibile Black Rain.

"E poi chi cazzo ha deciso che devo per forza combattere? Io sono una first lady, l'emblema dell'eleganza in questo mondo di zoticoni. Il mio compito è quello di gestire le tue relazioni non azzuffarmi su un ring contro una maledetta troia"

Black Rain si alza dalla sedia ma Veronica lo blocca immediatamente.

"Lo so, a te di questo match non te ne frega un cazzo. Punk ultimamente si sta facendo troppo insistente, ma non ti preoccupare Rain. Punk lo sistemeremo a tempo debito. Ora il tuo unico obiettivo è quello di salire su quel ring insieme a me ed aiutarmi a distruggere quella puttanella iberica.

Stasera veronica dimostrerà di non essere solo la first lady del wrestling ma la Fist Lady per eccellenza."

------------------------------------------------------------------

"E se ti aiutassi, in cambio di una notte di sesso violento, sguaiato e resistente? Monica alla fine siamo due bei ragazzi, Veronica avrà dalla sua quel mascherato del cazzo, uniamo l'utile al dilettevole. Se vinci questo match potresti essere ingaggiata dal quel cazzone di Malone e potremmo fare tante e tante belle sterline! Io sono qui, sono pronto a sacrificarmi per il tuo dolce corpo e quel seno che UHHHH! mi fa tremare le gambe!"

Monica Aduriz Alicante è seduta imbavagliata e legata ad una sedia, proprio prima del suo match!

"Ahhh bene! Hai accettato, TONIGHT ME AND YOU asfalteremo quei due coglioni che si atteggiano. Insieme per sempre! E pensare che non ho neanche bisogno di far apparire il mio nome in questo cazzo di segmento!"

-----------------------------------------------------------------

Second Match - Women's Contest
Monica Aduriz Alicante vs Veronica Violence

Si presentano sul ring! Lady Violence con il suo assistito Black Rain! E subito dopo Monica Aduriz Alicante con Backyard Punk al seguito! E' tutto pronto si può cominciare!
Serie di prese a terra, con la Violence che ottiene un conto di due! Clothesline volante di Veronica Violence, conto di due. Calcio rovesciato di Veronica che fa cadere Monica fuori ring. Veronica Violence colpisce Monica  con un calcio alla schiena poi la riporta sul ring. Snape Suplex del Alicante sulla Violence. Fuori ring, intanto Punk si avvicina a Black Rain con aria scherzosa, ma il mascherato neanche volta lo sguardo! Veronica Violence attacca nuovamente Monica Aduriz Alicante, ma manca un Big Boot finendo contro le balaustre. Monica fa volare Veronica oltre le balaustre!! Monica trascina Veronica Violence di nuovo a bordoring, ma quest'ultima reagisce lanciando la sfidante contro le balaustre. La Violence riporta Monica sul ring, ma ques'tultima prova la Sharpshooter... Black Rain cerca d'intervenire per sbloccare la presa della spagnola! Ma Punk gli spacca in testa una sedia!!! e Veronica cede!!!! Monica Aduriz Alicante vince il match!!! e va subito ad abbracciare lo scozzese che nella confusione palpa le parti intime della spagnolaaa!!! Forse Monica strapperà un contratto alla SKO!!!! Monica piange felice in mezzo al ring mentre Veronica Violence e Black Rain a capo chino tornano nel Backstage!

Monica Aduriz Alicante defeats Veronica Violence in 5'44

--------------------------------------------------------

Schermata nera... scritta bianca...

Questo è un messaggio autofinanziato ed autogestito.

Schermata nera... immagine...

... una sala conferenze vuota ed un tavolo, dei microfoni... seduto un uomo...
... non un uomo qualsiasi, non un uomo banale...
... Frank Harrison!

Il "Vero Lottatore" guarda distrattamente verso l'obiettivo, fa un respiro, alza un foglio e, con aria greve, inizia a leggerlo...

FH: "Io, Frank Harrison, in quanto non assunto ancora ufficialmente dalla Screwing Knock-Out, mi scuso ufficialmente..."
Harrison si interrompe, una smorfia, una riflessione...

FH: "Ufficialmente ed ufficialmente, due volte nella stessa frase, che cazzo mi fanno leggere se non sono neppure capaci di scrivermi le battute... comunque... Io Frank Harrison, bla ufficialmente bla, bla Knock-Out bla... mi scuso ufficialmente per ciò che ho detto la scorsa settimana definendo "Banali Stuntman" coloro che con tanta passione lavorano per questa federazione... Ok, contenti? Ho detto ste quattro fesserie, che mi sono dovuto pagare per altro..."

Frank abbassa il foglio e guarda dritto in camera...

FH: "Malone, mi hai ingaggiato pagandomi più di tutti gli altri perchè sai benissimo che io sono l'unico, vero, lottatore di questa federazione... Bene Malone, come mai non ho ancora un match? Forse per il fatto che vuoi che io trasforma il mio stile di lotta in quello degli altri saltimbanco?"

Un altro sorriso...

FH: "Sappi Malone che è ciò su cui sto lavorando perchè io, Malone, sono un Lottatore Vero... ed un Lottatore Vero accetta le sfide!"
Harrison arretra la sedia... si alza... si allontana...

Camera fades


Main Event - The Sentence
Dustin Malone


Risuona ancora "Shipping up to Boston" e il bel giovane, laureato, vestito rigorosamente Dolce&Gabbana, fa il suo ingresso dirigendosi subito verso il ring. Oggi avrà tante cose da dire. Oggi forse il commissioner sancirà il vero corso della Screwing Knock Out. Il pubblico aspetta con ansia questo momento, infatti è pronta ad ascoltare Malone, come non mai. Battiti del commissioner sul microfono ed è pronto per il monologo.

Malone:"Buonasera, salve a tutti, popolo spagnolo! Oggi avrete la possibilità di ascoltare me e la voce diretta della Screwin Knock Out! Una voce già stanca di vedere cose strane, già delusa di sentire atleti che si lamentano per un avversario poco gradito, una voce che vuole urlare in questo business che si trova in una triste epoca decadente."

Primi applausi.

"Sapete quando con il mio amico John McKaol, ci siamo messi a tavolino per garantire una federazione, forte, valida e che potesse dare una certa continuità a questo business, sapevano che avevano di fronte una sfida non facile. Una sfida piena d'insidie, colpa dello share, colpa del poco entusiasmo intorno alle nuove federazioni di wrestling e colpa anche di certa gente, serva, del Dio Denaro. Bene! Questa federazione ha pochi profitti. Prendiamo gente a gettone e ancora non sono stati stipulati dei contratti. Noi vogliamo offrire il meglio e questo lo potete solo dire voi!"

SKO!! SKO!!
SKO!! SKO!!
SKO!! SKO!!


"Ok, ok lasciatemi finire. In questo periodo ho dovuto lavorare tanto e qualcuno infatti se ne è approfittato. Si è camuffato da barbone per poter entrare nel tendone! NEL NOSTRO TENDONE! Ci ha seguiti, studiati e dire che siamo solo al nostro quarto show! Cose da pazzi! Allora cosa mi viene da pensare? Possibile che una federazione cosi piccola, cosi insignificante ancora, riesce già ad attirare delle antipatie? Mio caro Andy, ovviamente tutti i miei pensieri negativi sono rivolti a te.."

TIRON!!
TIRON!!
TIRON!!


"Però sfortunatamente per te, ti ho indivuato. So chi sei, so chi si cela dietro a quella maschera che ti sei creato. Vuoi il sottoscritto? Mi vuoi rovinare? Sai che ho le mani in pasta in altre faccende, allora perchè colpire la Screwin Knock Out? Ne possiamo parlare.. ovviamente ai miei patti. Però fino a quel momento non farò il tuo nome per non creare ancora più confusione in federazione! Detto questo.."

MALONE!!
MALONE!!
MALONE!!


"Voglio parlare della questione dei match. Effettivamente con tutto il lavoro che ho avuto da fare, per garantire nuovi sbocchi alla SKO, ho sottovalutato le regole dei match. Però la questione è molto semplice, non è una novità, ma ogni match avrà solo una regola! HARDCORE & ULTRAVIOLENCE! Tutti vogliamo vedere il sangue, tutti vogliamo vedere sedie, tavoli e scale spaccate sulla schiena dei nostri atleti odiati! Tutti vogliamo lo spettacolo puro! SENZA FINZIONI! e allora è proprio qui che mi collego al primo SPECIAL EVENT della SCREWIN KNOCK OUT!!"

Il Titantron si accende improvvisamente e si legono testuali parole...

HOME VIOLENCE!

"EBBENE SI! PUBBLICO DI SPAGNA! AD INIZIO NUOVO ANNO PROPORREMO AL PUBBLICO IL PRIMO PPV DELLA SKO! HOOOOOOOMMMMMMEEEEEEE VIOLENCEEEEEEEEEEE!!! E NON SONO FINITE LE SORPRESE, SARA' IN PALIO PER LA PRIMA VOLTA L'UNICA CINTURA DELLA FEDERAZIONE LA KNOCK OUT BELT!! E I CONTENDENTI SARANNO..."

ANCORA IL TITANTRON....

SCHIZOPHRENIA
VS
VINCE ROSS


Malone:"Ed è tutto per questa sera! Vedrete che quel povero cialtrone di Andy si farà vedere sempre meno!"

KNOCK OUT!!
KNOCK OUT!!
KNOCK OUT!!


La puntata si chiude con Malone che si guarda intorno, soddisfatto e i nostri amici spagnoli ci salutano, chiudendo di fatto la puntata!

3 commenti:

  1. Red Revolution Raven8 dicembre 2010 alle ore 06:20

    -Voglio quel negro di MLH fuori dalla fed... E' un insulto a questa federazione. Povero, Alejandro, era meglio se continuava a farsi spompinare da Lady Gaga...

    -Veronica Violence & Black Rain sono una gran coppia... Anche se forse VV è un po' troppo invasiva, a volte penso che sia lei il wrestler e Rain le faccia da manager...

    -Snuff movie con Monica Aduriz Alicante!

    -Punk si rivela essere l'"amico" della Alicante e alla fine riesce a portare la vittoria in casa spagnola. Bel match.

    -FH mi ricorda il Dejan Petrovic che abbiamo visto nell'ultimo periodo in WFS. Guarda se mo comincia a infortunare gente a tutto spiano...

    -Mi aspettavo qualcosina di più da questa "Sentence". Il dilemma di Andy non viene svelato e non so se sia un bene o un male, mentre viene annunciato il ME del prossimo PPV! Grande mina!

    RispondiElimina
  2. Hutton puzza ma lo sapevamo no?

    Giusto fra, la Violence è molto molto invasiva (infatti Rain non ha ancora detto una parola davanti alle telecamere). Chissà quanto riuscirò ad andare avanti a fare promo così. :D e chissà perchè Rain non parla. E' muto? Manca di carisma? o la sua voce rischia di smascherarlo? Lo scopriremo con il tempo.

    - Monica fa le pompe con il culo. Punk anche.

    - Spero chi dietro ad Andy si nasconda qualcuno di grosso.
    Il main event...poca cosa dai. asd

    RispondiElimina
  3. Perchè parlare quando posso spaccare un armadio in testa a qualcuno?

    La Violence ispira violence anche in Malone che infatti fa diventare la federazione UV.

    Stupido PPV con uno stupido Main Event con due stupidi lottatori a cui potrei spaccare uno stupido armadio in testa senza alcuno stupido problema.

    e per chiudere un ultimo salutino al nostro caro amico...

    stovecchiodimmerda....

    RispondiElimina