sabato 18 dicembre 2010

Maeve #5

Friday, 17 December. Auxerre, France

Venerdi 17 la morte sia con voi! Ahahaa! Ce la vie! Benvenuti in Francia ragazzoni! Oggi avremo Pierre Lacroux e Leroy Desmond a farci compagnia nella quinta puntata di Maeve! Pierre? Leroy? ci siete! Si eccoli li stanno già stappando una buona bottiglia di Champagne!

Lacroux:"Si, è del 73 che annata ragazzi! Ancora ricordo mio nonno quando me lo diceva!"

Desmond:"Chiaro, chiaro! Ma qui abbiamo grandi match, che stanno aspettando solo il nostro commento, perchè saremo premiati come i migliori commentatori, ma solo perchè la nostra pronuncia è la migliore. Voi siete secondi, daccordo Pierre?"

Lacroux:"Vedo che hai già familiarizzato con il wrestling! Oggi avremo un Main Event fantastico! Von Leskye contro Schizophrenia dove avremo un Arbitro molto speciale!"

Desmond:"Degli altri francamente me ne infischio! quindi andiamo a vedere subito il nostro Tag di casa!!!!"

----------------------------

Arena di Auxerre, Hutton si sistema a pochi minuti dal match che lo vede coinvolto in Team con Sane, quando qualcuno entra nel suo spogliatoio.

Hutton: "Ah! Eccoti... Senti un po', Françes de merde... Portami qualcosa di fresco da bere!"

Un incredulo Sane guarda il gigante di colore per qualche secondo prima di rispondergli.

Sane: "Io non sono un francese di merda... Sono italiano... Ma dimmi cosa vuoi da bere che te lo porto comunque..."

Hutton: "Boh... Vedi tu... Ah! Aspetta! Ma tu sei il mio compagno di coppia di stasera?"

Finalmente anche Sane capisce l'equivoco.

Sane: "Sì! Sì... Quindi non devo andare a prenderti da bere?"

Hutton: "No, no, figurati... Ma se proprio vuoi... No dai, lascia stare. Pensiamo al nostro match."

Sane: "Ok, allora? Che si fa?"

Malcolm guarda per qualche secondo la stazza irrisoria di Sane.

Hutton: "Cazzo, sei davvero un lottatore? Facciamo così, tu mettiti all'angolo e lascia fare a me!"

Sane: "Ok! Perfetto! Sicuro che non ti serve una mano?"

Hutton: "Nah... Non serve, davvero... E poi così la metterò nel culo a quel brutto bastardo di Malone..."

Sane: "Problemi con lui?"

Hutton: "Già... Risalgono alla prima volta che l'ho visto, il giorno in cui mi è stato presentato... Cose personali..."

Sane: "E perchè anche il mio guru.."

Hutton: "Si ho sentito parlare di quel figlio di puttana, ma vedi.. a me piace metterlo nel culo alla gente."

Sane fa qualche piccolo passetto all'indietro cercando di mettere più spazio possibile tra lui e Hutton.

Hutton: "Metaforicamente."

Sane: "Ah! Sì... Certo... Allora abbiamo qualcosa in comune!"

Hutton: "Ti piace metterlo nel culo o ti piacciono le metafore?"

Sane: "Bè si, no. Forse! Vedi il mio guru mi ha detto che se seguo le sue direttive vincerò una grande percentuale di match!

Hutton: "Capisco... Allora, se ti va di vincere, qua la mano. Stasera te li distruggo un po', poi ti lascio l'onore."

Sane: "Grazie Malcolm, sei un vero amico... E... A proposito di amicizia, visto che siamo d'accordo posso chiamarti BA.."

Hutton: "NON TI AZZARDARE A PRONUNCIARE QUEL NOME!"

Intimorito Sane si mette le mani davanti alla bocca trattenendo le ultime due lettere del soprannome di Malcolm Luther Hutton.

Hutton: "Non pronunciarlo mai, e andremo d'accordo."

La regia riprende la linea.

---------------------------------------------

First Match - Tag TeamJustin Sane & Malcom Luther Hutton vs Le Champagne

Primo match della serata con la strana coppia formata da Justin Sane e Malcom Luther Hutton contro il tag team locale degli Champagne. Sono proprio loro i primi a entrare, molto ben accolti, sulle note della Marsigliese, mentre poi risuonano le note di "Wherever I may roam" dei Metallica e entrano Justin Sane e Malcom Luther Hutton. Buon inizio del duo con Hutton che si trova di fronte a Jacques LeBleu, clinch tra i due e ovviamente il nero ha la meglio spingendo il francese fino all'angolo e colpendolo con dei poderosi pugni al costato. Hutton si allontana ridendo e sbeffeggiando l'avversario, quindi lo riprende e lo schianta a terra con la African Power, quindi dà il cambio a Justin Sane che continua a infierire su LeBleu con combo di colpi stiff e mosse in
springboard. La situazione cambia quando LeBleu evita un Enziguri Kick di Sane e lo schianta a terra con una Leviathan Spinebuster: il francese può quindi dare il cambio al suo compagno, Stephane LeRouge che whippa Sane alle corde per poi stenderlo con un Arm Drag e intrappolarlo in un Armbar.
LeRouge costringe Justin Sane a un confronto basato sul mat wrestling, nel quale l'inglese di Southampton soffre molto. Ad un certo punto, LeRouge dà di nuovo il cambio a LeBleu e questi colpisce Hutton facendolo ruzzolare dall'apron ring, così che i Le Champagne possano applicare la loro submission finisher su Justin Sane: la Double Ankle Lock! Sane però riesce a resistere quel tanto che basta per far tornare Hutton sul ring che stende i due francesi con una doppia Clothesline! Hutton scaraventa LeRouge fuori ring con la R&B, per poi andare su LeBleu... BLACK FACTOR!!! A SEGNO! E intanto Sane salta sulla terza corda per andare a segno con la Mash Up! sul francese. Il pin è pura
formalità: 1...2...3! Buona vittoria per questa bizzarro team che festeggia sul ring con urla di gioia!

Justin Sane & Malcom Luther Hutton defeat Le Champagne in 5'03”.

Ma ecco che Sane si fa passare un microfono... Il ragazzo è visibilmente commosso!

“Sono veramente felice per questa mia vittoria... Era del tutto inaspettata! Ma c'è un motivo se sono più forte sul ring... C'è un motivo se sto diventando un vincente! E' tutto merito tuo! Grazie, mio guru!!!”

Sane lascia il microfono e se ne torna nel backstage con Hutton... Ma chi è questo guru? E per quale motivo si è avvicinato a Justin Sane?

-----------------

Backstage, Sheenan è seduto su una sedia, il capo è rivolto verso il basso e i dread nascondono completamente il viso dell'atleta, le sue mani sono sporche di sangue e la sinistra in particolare stringe uno strano pugnale con un teschio scolpito sul pomello.

"Dave Dave Dave, è proprio grazie a quelli come te che il mondo di oggi continua a sprofondare nella merda"

Voodoo Doll viene colpito da alcuni spasmi, la scena si fa sempre più inquietante.

"Perchè ho puntato il dito contro di te? Perchè sei un uomo comune, proprio come tutti gli altri, non è colpa tua. La tua mente è sempre stata abituata a subire condizionamenti, tu non sei un individuo ma l'ennesima pecora del gregge. Tutto quello che sai offrire come persona è un attire da skater barbone che non hai mai scelto per gusto, ma per condivisione con i tuoi simili. Tutto quello che sai offrire come lottatore è una sequenza di pugni scagliati alla rinfusa con frequenza caotica e precisione inesistente. Gli uomini veri hanno uno stile, tu non ce l'hai e non sarai mai un vero uomo sul ring."

Silenzio.

"E io... Io ho voglia di distruggere tutti quelli come te, di seppellire ogni vostra ambizione, di schiarivi le idee con un bagno di sangue, di dimostrarvi sul ring che in questa feccia di business emerge solo chi riesce a pensare con la propria testa, e soprattutto chi sa combattere davvero."

Sheenan lascia scivolare il pugnale sul palmo della propria mano, che poi cade a picco sul pavimento riproducendo un fastidioso rumore metallico.

"Non puoi sfuggirmi Dave, il tuo destino è già segnato. Posso perseguitarti anche negli incubi, posso farti male anche quando non siamo sul ring, sai come funziona una Voodoo Doll?"

Sheenan solleva i dread che ricoprono il suo viso, il suo volto è sfregiato da numerose ferite, che seppur lievi e superficiali lo stanno facendo sanguinare visibilmente. L'espressione del lottatore è inquietante, gli occhi sono completamente sgranati, quasi persi nel vuoto.

"Il ring della S-KO sarà il tuo ultimo campo di battaglia, e quando ti avrò distrutto verrò su di te per coprire il tuo corpo esanime e segnare la tua sconfitta, come terra su un corpo in putrefazione."

Camera fades.

----------------------------------------------------

Spogliatoio...

... un uomo è seduto su una panca e, dietro di lui, un altro uomo sembra massaggiargli le spalle...

... un cenno dell'uomo seduto e l'altro si allontana...
... un ennesimo cenno ed un altra figura si avvicina consegnando una cartellina...
... il cameraman si avvicina ed inquadra in volto l'uomo seduto:

Frank Harrison!!

Il "Vero Lottatore" sorride...

FH: "Vedete cosa ho qua? E' una cartellina con all'interno le caratteristiche del mio avversario di stasera... il mio primo avversario qua nella Screwing Knock Out!"

Harrison si fa serio...

FH: "Un brasiliano che fa capoeira, non male... sembra un lottatore e non il classico saltimbanco... bene Sheenan, ti ho studiato ed ho capito come batterti allenandomi con esercizi e tecniche adatte per metterti KO ed iniziare una streak anche in questa federazione!"

Frank lascia cadere la cartellina...

FH: "Ma ora parliamo di cose serie... parliamo di Malone e della sua idea di rendere tutti gli incontri Hardcore e Ultraviolence per rendere lo spettacolo "puro e senza finzioni"!!! Cazzate! Malone, ascoltami bene..."

FH si alza e guarda dritto in camera...

FH: "Vuoi uno spettacolo puro e senza finzioni? Vuoi che questa federazione ed il suo titolo possano iniziare a brillare?? Ed allora annulla il banale match titolato tra Schizophrenia e Vince Ross e metti me!!!
Ed ora guardati quello che so fare, so che dopo il mio incontro inizierai a prendere
molto seriamente questa proposta..."


Harrison sorride... fa l'occhiolino... si gira... se ne va... .

----------------------------------------

Second Match - One on OneFrank Harrison vs Sheenan

Ed eccoci al secondo match con Sheenan già dentro il ring ed Harrison che arriva assieme alla sua Crew. Ultimi suggerimenti da parte del coach al debuttante e campanella che echeggia nell’arena.
Guardia alta per FH che prova ad avvicinarsi all’avversario che, saltellante, si sposta
da una parte all’altra del quadrato! Frank prova con un paio di pugni alla testa, ma Sheenan schiva e risponde con una Queixada che colpisce al volto l’avversario mandandolo verso il paletto! Rincorsa del brasiliano e… Tidal Krush!! Harrison, sorpreso, da questo inizio di Sheenan cade a terra e subisce uno schienamento: 1… 2… NOOOO!! FH alza il braccio destro e “Voodoo Doll” si gira per lamentarsi con l’arbitro! Si rigira e… BAM!! Violento gancio sinistro di Harrison che nel frattempo si è rialzato!! Sheenan sembra stordito ed indietreggia, Frank invece si avvicina colpisce con un doppio jab al volto

per poi continuare con un montante ben assestato al fianco destro!!! Il brasiliano è a terra ed Harrison alza le braccia al cielo intimando l’arbitro di contare ma quest’ultimo gli spiega che deve schienare per poter vincere… situazione surreale!!!! FH si lancia allora sopra all’avversario e: 1… NOOO! Sheenan con un colpo di reni allontana l’americano che si riporta subito sopra colpendo con una scarica di pugni al volto “The Tribal Warrior” facendogli uscire parecchio sangue dalla bocca!!! L’arbitro afferra Harrison allontanandolo ed i due iniziano a questionare… nel frattempo, a fatica, Sheenan si rialza e… SBANG!! Dal nulla compare Dave Keel che con una mazza da baseball lo colpisce in testa facendolo stramazzare al suolo!!! Harrison e l’arbitro si girano ma nel frattempo Keel si è già dileguato e l’americano non può che approfittarne della situazione e… 1… 2… 3!!!!!!!!!
Frank Harrison batte Sheenan con la decisiva collaborazione di Dave Keel!


Frank Harrison defeat Sheenan in 6'11''


-----------------------

Siamo nel camerino di Schizophrenia e proprio al centro della stanza c'è Eric Carrington che cammina avanti e indietro imprecando:

"Ma bene! Pensavo di essere entrato in una federazione di wrestling e invece mi trovo in una sottospecie di tempio maledetto con trappole e insidie! Prima combatto un Triple Threat in un House Show in cui il terzo partecipante arriva all'ultimo solo per effettuare lo schienamento... Poi mi fanno combattere un Submission Match che finisce con un pin... E oggi mi trovo a dover fronteggiare un match con un arbitro speciale che non si sa chi sia!"

"Sarà un arbitro che mi favorirà oppure sarà uno a cui sto sul cazzo? Sarà Vince Ross? O magari sarà uno tra Sheenan e Dave Keel? Meglio non pensarci..."

Carrington prova a farsi coraggio ma subito la frustrazione prende il sopravvento:

"MA CHE CAZZO!!! Il mio nome non è mica Indiana Jones!!! Io mi chiamo... URGH!"

Il solito attacco costringe Carrington a inginocchiarsi uscendo dall'inquadratura della telecamera. Si sentono alcuni colpi di tosse e il respiro affannato di Schizophrenia che poi dopo pochi istanti torna normale... Schizophrenia non ritorna in piedi, ma dal pavimento si ode una voce soffocata:

"Mi chiamo... James... Grey... Eheheheheheheh!"

CAMERA FADES


------------------------------------------------

Main Event - Special RefreeSchizophrenia vs Adrian Von Leskye 

Main event time, ladies and gentlemen! Si affronteranno il conte romeno Adrian Von Leskye e Schizophrenia e i due infatti sono sul ring, ma ci sarà un arbitro speciale: di chi si tratta? E' presto detto perchè risuonano le note di “Get Out” dei Faith No More e Veronica Violence raggiunge il ring con uno striminzito e intrigante top a righe bianche e nere.

Il match ha inizio e subito Von Leskye fa valere la sua maggiore forza fisica stendendo Schizophrenia con una poderosa Clothesline e riempiendolo di Stomp, quindi lo risolleva e lo whippa alle corde, ma qui Schizophrenia fa valere la sua maggiore abilità in corsa, andando a segno con un Headscissors Takedown! Schizo non dà un attimo di tregua all'avversario e lo chiude in una Indian Deathlock veramente dolorosa, tant'è che Von Leskye sembra sul punto di cedere... MA CHE SUCCEDE??? Risuona “I'm the King of Rock and
Roll” di GKY e Backyard Punk raggiunge il quadrato!!!

Lo scozzese però non sale nel ring, fissa solo Veronica Violence... Mette le dita a V davanti alla bocca! IL GESTO DEL LECCAFICA!!! La Violence è imbarazzata e furiosa allo stesso tempo e si distrae a imprecare contro Punk non vedendo che effettivamente Von Leskye stava cedendo! Schizophrenia non reagisce bene alla cosa e al posto di Eric Carrington subentra la personalità di “Brutal” James Gray che afferra la Violence per la gola, mostrandole che il romeno stava per cedere. La Violence però si mostra autoritaria, allontana Gray e gli intima di tornare a combattere, ma il serial killer continua a urlarle contro ed è Von Leskye ad approfittarne per un Roll Up!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!


Il match continua con Von Leskye che mantiene il controllo su Schizophrenia tenendolo a terra con mosse di sottomissione come la Dragon Sleeper e la Fujiwara Armbar e stordendolo con power moves come la Sidewalk Slam e la Reverse STO. Ma c'è il ritorno di Schizophrenia che evita un Big Boot e colpisce Von Leskye con la HeadCut! Quindi sale sul paletto per la The Other Myself! NO! Von Leskye si sposta e Schizophrenia si fa malissimo! Von Leskye solleva l'avversario... TOMBSTONE PILEDRIVER!!! IT'S OVER!!! MA ANCORA UNA VOLTA BACKYARD PUNK SI METTE DI MEZZO!!!

Lo scozzese sale sull'apron e distrae la Violence con uno spogliarello che si conclude quando Punk rimane in perizoma!!! La Violence è rossa come un peperone e va per prendere Punk che però scende dall'apron con un salto e scappa ridacchiando nel backstage! Intanto però è passato tantissimo tempo e quando la Violence va a contare il pin di Von Leskye, Schizophrenia riesce a uscirne al conto di due. Il match quindi continua nonostante le lamentele del Conte e assistiamo ancora alla superiorità di Von Leskye! Ma quando questi va per colpire Schizophrenia con una Running DDT, Gray compie uno sforzo  allucinante reversando tutto in un Northern Light Suplex! Quindi sale sul paletto... E stavolta la The Other Myself va a segno!

1!!!
2!!!
3!!!


Vittoria importantissima per Schizophrenia in vista di Home Violence!

Schizophrenia defeats Adrian Von Leskye in 10' 08

Desmond:"Non ci resta che chiudere quest puntata transitoria, e augurare Buone Feste ai nostri fans.. anzi ai Fans della Screwing Knock-Out!"

Lacroux:"Ovviamente, caro collega! A presto ragazzi!"

3 commenti:

  1. il perizoma della violence18 dicembre 2010 alle ore 07:32

    puntata si transitoria ma molto importante ai fini della e-fed. lentamente la federazione prende sempre più forma.

    Se fossi stato uno tra Schizophrenia e Von Leskye sarei sceso e avrei massacrato punk.

    RispondiElimina
  2. Avevo commentato, ma si è cancellato in qualche modo, quindi mi ripeto: bella puntatina, a cui ho partecipato in maniera molto attiva.

    Bene la coppia Sane e MLH, benissimo Sheenan che torna a farsi sentire in SK-O, troppo sborone Harrison.

    RispondiElimina
  3. che strani sti francesi.

    promo tra Hutton e Sane che introduce (credo) spiegazioni per le situazioni di entrambi.

    vincono il match contro il tag di casa in un match che mi è piaciuto, come promesso MLH lascia lo schienamento a Sane dopo avergli spianato la strada. Il guru ha effetto eccome!

    Sheenan ce l'ha con Keel... Ma, a proposito, esiste Keel? Boh!

    Harrison non mi piace. Non si sputa nel piatto dove si mangia. prendi una cazzo di sedia e spaccala in testa al primo che ti capita a tiro.

    giustamente, uno che si lamenta della falsità dei match senza regole, non può che vincere per intromissione esterna... :D

    Schizo è pazzo!

    A grande sorpresa lo special referee non è Vince Ross. Il match è un casino incredibile.
    Punk mi ha fatto scialare, ma mi è sembrata un po' strana l'assenza dell'assistito di Miss Violence...
    Alla fine vince Schizo che si lancia così alla grande in vista del match per il titolo contro il Perfect Styler che con la sua assenza dice più di quello che avrebbe detto con una sua interferenza.

    RispondiElimina