mercoledì 13 ottobre 2010

Malcom Luther Hutton

Nome: Malcolm Luther Hutton
Nickname: BABU (Solo per gli amici. E visto che non siete suoi amici non vi interessa)
Provenienza: Sacramento, California, United States
Data di Nascita: 15/01/1979
Altezza: 199 cm
Peso: 122 kg
Allineamento: 
Heel

Theme Song: X - Xzibit
Titoli Vinti: -
Stile di Lotta: 
Power Grappler

Stile di Lotta Secondario: Brawler
Trademark Moves: African Power (Stalling Vertical Suplex) - R&B (Raise & Bomb - Body Press Into Powerbomb) - Cash Express (Pounce - low-angle Shoulder Block)
Finisher: Black Factor (Tilt-a-Whirl Piledriver)

Bio: Gran parte del suo passato è tenuto nascosto, dato che questo lo ricondurrebbe ad associazioni mafiose italo-americane ancora attive sulla costa Ovest degli States. Quel che si sa perciò è ciò che si legge nei dossier della polizia.
Ex criminale e sicario nella zona di San Francisco e Sacramento è stato più volte arrestato nei primi 29 anni della sua vita per diversi crimini, come furto, furto con scasso, oltraggio a pubblico ufficiale, aggressione, possesso di sostanze stupefacenti, favoreggiamento della prostituzione e addirittura oltraggio ad una corte che in quel momento lo interrogava solo come testimone. Qualche "Santone" della Malavita però molto probabilmente ha sempre vegliato su di lui, permettendo in ogni caso il suo rilascio su cauzione.
La fine della sua storia malavitosa è legata ad un episodio che vede coinvolto un famoso lottatore della West Coast e un altro ragazzo di Los Angeles. Nessuno dei tre ha mai spiegato l'accaduto nei dettagli, ma da quel momento i 2 sono diventati i suoi "Brothas".
Da circa due anni sembra lavori come guardia del corpo del lottatore citato in precedenza, ed ha dedicato questi due anni all'allenamento nella stessa scuola di wrestling del suo nuovo amico.
Sembra sia proprio grazie agli agganci di quest'ultimo che ad Hutton sia stata concessa la chance di un debutto nonostante i 30 anni ormai superati.


Attitude e Stile di Combattimento: Violento e incazzoso. Razzista, convinto della supremazia della razza afroamericana su tutte le altre. Il suo unico dio è il denaro, assettato di fama, potere e ricchezza, è disposto a tutto per arrivare al top. Di tanto in tanto infatti per guadagnare non si fa scrupoli ad accettare "Contratti a Progetto" come sicario.
Le persone di cui si fida e a cui concede un trattamento paritario si contano sulle dita di una mano, mano a cui sono state tagliate delle dita. A queste si riferisce come "Brotha" o "Fratello" e sono le uniche alle quali consente di utilizzare il suo soprannome senza subirne le conseguenze.
Il suo stile di combattimento è aggressivo, cattivo e potente. Il suo fisico imponente, ma sempre reattivo e scattante gli garantisce una totale supremazia nei confronti corpo a corpo e gli consente di utilizzare una vasta gamma di prese di sollevamento. In qualsiasi situazione la sua prima opzione sarà quindi ridurre le distanze dal nemico e schiantarlo al tappeto con qualche presa di potenza. In determinati casi però, specialmente quando il match va per le lunghe, o quando perde le staffe, dimentica tutto ciò che ha imparato sul wrestling negli ultimi anni e si affida totalmente all'istinto della strada iniziando a colpire il nemico con calci e pugni senza alcuna logica.
Raramente utilizza armi dato che ritiene sè stesso la miglior arma mai vista sulla faccia della terra.


Attire: Alto e longilineo con muscoli scolpiti. Rasato a pelle con pizzetto e baffetti. Per le strade di Hollywood viene spesso scambiato per il noto attore Terry Crews (cosa che lo manda su tutte le furie). E' comunque facilmente distinguibile dal primo grazie alla sua aria perennemente incarognita.
Il suo attire sul ring è composto da gomitiere e ginocchiere gialle, stivali gialli con allacciature nere e uno slip giallo con un "tag" nero dal significato nascosto (si presuppone sia una scritta BABU, usata in gioventù come sua firma personale, ma potrebbe benissimo essere la sigla di una gang dato che è incomprensibile).
Fuori dal ring indossa pantaloni eleganti, con scarpe in vernice e una canotta aderentissima che stacca completamente con il resto del completo, il tutto rigorosamente nero.

Nessun commento:

Posta un commento