sabato 9 ottobre 2010

Justin Sane

Nome: Justin Sane
Data di Nascita: 13/02/1988
Luogo: Southampton, Inghilterra
Altezza: 1.85 cm
Peso: 78 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: "Wherever I May Roam" - Metallica
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
Stile di lotta secondario: Hardcore
Mosse tipiche: Handspring Elbow, Corkscrew(in tutte le angolazioni), Spanish Fly, Diving Headbutt, Pescado, Last Dive (Frog Splash into Senton Bomb), Super Pele Kick, Swanton Bomb, Top Rope Suicide Dive, Whisper In The Wind, -Corkscrew ( Body Pin, Body Splash, Sommersalut), Dragonrana, Lionsault.

Finisher: Mash Up (Springboard Asai moonsault DDT)

WRESTLING'S HIGHLIGHTS
Justin nasce da una famiglia povera e per guadagnare qualche soldo fin da piccolo riesce con la sua comicità e scaltrezza a far ridere la gente nei parchi di Southampton pagandosi cosi l'iscrizione in palestra. Lavora anche come Security-Man per delle federazioni di Wrestling e poi riesce ad entrare in mBw, in circostanze che per ora non ci sono chiare! il suo atteggiamento è praticamente impossibile da capire anche perchè non si è presentato ne come Heel ne come Face e neanche come Tweener!Una valvola impazzita all'interno della Fed! I Booker non sanno neanche se sappia combattere!La scelta del suo ingaggio ancora non è nota! Nulla, proprio nulla. Justin non ha mai calcato un ring vero di wrestling. Solo Backyard, c'è scritto sul curriculum mandato al Board della mBw. Justin nasce a Southampton da una buona famiglia inglese dedita al lavoro e al sacrificio, Justin sin da subito viene a contatto con il wreslting. A soli 11 anni vince il suo primo titolo in una federazione gestita dal padre e per puro divertimento. Arrivata alla maggiore età, il padre dopo avergli fatto fare 3 anni di palestra intensiva, modellando il proprio fisico, è riuscito a farlo entrare nella prima federazione di backyard europea. La Munster Backyard Wrestling.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Justin era un ragazzo come tanti, poi un giorno, quello che era un semplice passatempo, divenne quasi un vizio, per sfociare poi in una malattia. A forza di giocare incessantemente, giorno dopo giorno 24 ore su 24 con le consolle, il ragazzo è diventato uno squilibrato , un pazzo, un esaltato. Justin ora, non ha più una vita normale, crede di vivere in quella realtà tridimensionale che caraterizzava i suoi giochi, si sente infatti come il protagonista di uno di essi, si ritiene invincibile, il migliore. E tutta questa follia, caratterizza il suo modo di lottare. Definirlo veloce sarebbe riduttivo; è una furia, pazzesco, disorienta i suoi avversari sfruttando una grande rapidità di gambe e la sua immensa mobilità. Picchia duro, senza problemi, è molto agile e le mosse in springboard lo gasano come un ossesso. Adora comunque picchiare forte, con oggetti in mano, dimostrando poco amor proprio ma tanta voglia di fare spettacolo.

ATTIRE
Rasato e con un face-paint da autentico squilibrato. Perchè usa il face-paint ? Bè giocando si era creato una caw con lo stesso face paint. Maglietta arancione con delle scritte nere, gomitiere nere e fasciature bianche e nere. Calzoni larghi neri o rossi. Scarponi da wrestler normali.

Nessun commento:

Posta un commento