sabato 9 ottobre 2010

"The Misfit" Dave Keel

Nome: "The Misfit" Dave Keel
Data di Nascita: 01/04/1979
Luogo: Newark, New Jersey
Altezza: 6' 1"
Peso: 230 pounds
Allineamento: Heel
Theme Song: Hate Me! – Children Of Bodom
Titoli vinti: WFS X-Rated Title[2]
Stile di lotta: Hardcore
Stile di lotta secondario: Brawling
Mosse tipiche: Misfit Drop (Legdrop with chair)
Finisher: Kill Krusher (Ki Crusher 99)

BACKGROUND

Dave nasce 28 anni fa in una cittadine del New Jersey, precisamente a Newark. Come tutti saprete Newark è l'ultimo posto in cui la gente vorrebbe capitare, ma una volta che ci nasci puoi già rassegnarti, la tua adolescenza non sarà di certo una delle più rosee. I genitori di Dave erano molto permissivi, di certo non avevano molta voglia di badare ad un figlio più dello stretto indispensabile, viste le loro precarie condizioni economiche; e di conseguenza Dave finì con il legare con i peggiori ragazzi della città, che col passare degli anni divennero la feccia di Newark, ovvero dei teppisti pronti a spaccarti una mazza da baseball sul cranio non appena li fissavi nelle palle degli occhi. Durante il periodo passato con questa gentaglia, le volte in cui Dave venne coinvolto in qualche rissa da strada sono ormai innumerevoli, ma ciò gli permise di costruirsi una notevole resistenza nell'incassare i colpi e uno stile di combattimento tanto rozzo quanto efficace. Rimanendo sull'argomento risse di strada, il suo ultimo combattimento finì sì con una sua vittoria, ma anche con un intervento della polizia e un arresto di tutti coloro che gli sbirri riuscirono a fermare, e tra questi, guarda a caso, c'era anche Dave Keel. Risultato? Un paio di settimane di carcere, dato dalla rissa era uscito qualche ferito, ovviamente ferito da Dave Keel e affini, che si erano limitati a combattere solo con qualche coltello e un paio di mazze di ferro. 
Furono le due fottute settimane più noiose della sua vita, ma passarono abbastanza velocemente. Secondo voi i giorni in prigione gli servirono da lezione? Certo...... che no. Infatti in seguito ad un altra rissa, Dave tornò in prigione, dove gli venne raddoppiata la pena: le due settimane divennero un mese. Salvo qualche piccola indiscrezione, passò anche quel mese. Stavolta la lezione gli era servita, infatti da quel momento gli unici combattimenti in cui Dave avrebbe prespo parte sarebbero stati quelli clandestini, almeno avrebbe raccimolato un po' di grana. Diciamo che riuscì a farsi un nome e a guadagnarsi la stima di tutti, o quasi, quando decise che era l'ora di passare a qualcosa di più serio, come per esempio qualche disciplina di arti marziali, o in cui potevi comunque prendere a pugni la faccia del tuo avversario. In primis provò con il kick boxing, ma richiedeva troppa tecnica per uno stile rozzo come il suo, così come il tae kwon doe e ogni altra disciplina di questo tipo. 
Allora decise di provare con il wrestling, provando federazioni su federazioni, dove ottenne lo stesso identico risultato: il suo stile era troppo pericoloso e inadeguato per poter praticare del wrestling. E' proprio così che Dave si guadagnò il suo soprannome, ovvero "The Misfit", l'inadeguato, quello che non sta bene con il resto delle altre cose. Questo soprannome giunse anche alle orecchie di una nota federazione di wrestling indipendente, la Whole F'N Show, che decise di mettere sotto contratto il personaggio di Dave Keel dato che ai dirigenti non interessa se uno combatte spaccandoti un'asse in testa o facendoti i pizzicotti.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Pur essendo uno che non ci pensa due volte prima di mandarti affanculo o di spararti un pugno in faccia, Dave è molto amato dal pubblico, sarà appunto per questa sua peculiarità. Keel che dice le cose come stanno, viene subito al sodo, senza girarci attorno troppe volte. Se per esempio deve dirti "Brutto pezzo di merda succhiamelo", non aspettatevi certo che dalla sua bocca esca una frase del tipo " Uomo di non bell'aspetto posa le tue labbra sul mio fallo e aspira". Dotato di una buona mc skill, Dave non disdegna l'uso del microfono, anche se preferisce picchiarlo in testa all'avversario piuttosto che usarlo per parlare.
Suplex? Sottomissioni? Proiezioni dal paletto?
Non vi aspetterete certo che Dave conosca questo genere di parole... La parola 'tecnica' non sa nemmeno cosa sia. Ma state certi che vivendo in una città come Newark impari a fare a botte con la stessa bravura con cui chi va a pisciare la fa sempre fuori dalla tazza. Dave è uno che fa fatica a connettere un DDT, ma come ti spacca un cartello stradale in testa lui non lo fa nessuno. Dunque, ricapitolando: ti tira mazzate con tutto quello che gli passa per le mani, niente voli, niente saltelli e niente prese di sottomissione.

ATTIRE
Non aspettatevi nemmeno di vedere un bel ragazzo con la sua tuta firmata, la sua cannottierina linda e le sue nuove scarpette da ginnastica. Dave indossa un paio di scarpe da skater che stanno ancora insieme per miracolo, un paio di jeans strappati come se avessero alle spalle tre guerre e una maglietta senza maniche, ma non di quelle con le cuciture a mano e cazzate simili. Un tempo quella maglietta le maniche le aveva, solo che Dave le ha strappate. 
Tatuaggi? Andiamo... è stato in carcere, ha sempre vissuto con i peggiori elementi della città e non volete che si sia fatto tatuare qualcosa? Ha solo un paio di tatuaggi piccoli che a momenti fai fatica a vedere: giusto entrambe le braccia tatuate.

Nessun commento:

Posta un commento