martedì 30 novembre 2010

Maeve #3

Tuesday 30 November. Rome, Italy

E perchè no! siamo a Roma, Italia in una nuova puntata di Maeve! Siamo belli carichi, abbiamo ingaggiato due romani doc! Al tavolo dei commentatori abbiamo Fabio Finelli e Maurizio Versi. Siamo vicini al Colosseo e non proprio come Halle, anche qui, in questi giorni si è abbassata la temperatura, ma noi della Screwin Knock Out, non abbiamo paura di nulla e passiamo subito la linea ai nostri due amici! Ma un attimo vediamo due commentatori diversi! Sembrano un fattone e un mezzo rapper strano, un ibrido! Ma la gente sembra contenta... Passiamo comunque a loro la linea.

Di Giacomo:"Bella fratè.."

Lisi:"Ahh già stai storto?"

Di Giacomo:"Dai alla fine so state du bire... e qualche colpetto de canna!"

Lisi:"Ricordiamo comunque ai nostri amici, che siamo stati ingaggiati anche noi per una notte sola, intanto che Francesco si riprende, diamo la linea alla pubblicità.."

Di Giacomo:"A zii su sto federazione non c'è la pubblicità e non fa tanto er matto! Parla come magni!"

Lisi:"Hai ragione frateè! Allora oggi ci sarà un grande Main Event, abbiamo di fronte Vince Rosse e Punk"

Di Giacomo:"Senti invece de di tutte ste stronzate... mandiamo avanti lo show! che io da fattone riesco a commentallo mejo de te... ci tua!"

-----------------------------------------------------------

"E per uno sgarro il signor Malone mi ha dato in pasto subito in un Handicap Match? Questo è la tua idea di Wrestling? Povero Malone, si vede che non hai esperienza in questo campo. Quella musica classica ha disturbato il primo match di Maeve, ma non si è abbassato lo share, non si sono visti meno spettatori. Malone, che ne dici di un corso accellerato di Managment?"

Adrian von Leskye è seduto in un trono da qualche parte del Backstage della S-KO e non accenna ad un sorriso, è serio.

"Keel & Sheenan, mi scuso veramente per il mio comportamento, ma sapete il gioco valeva la candela. Il vostro feud cosi può continuare, cosi da poter dare una certa continuità alla vostra piccola e stupida carriera qui in questa federazione e nel wrestling attuale, sempre più povera di gentiluomini e sempre più carica di birraioli, fattoni e muscoli. Manca..."

Si appoggia l'indice sulla tempia.

"Avete capito bene. Manca il cervello. Non c'è nessun atleta che può compotere con il sottoscritto. Non ci credete? Ok datemi un pò di tempo e dovrete solo inchinarvi... e poi non dite che non ve l'avevo detto."

Dissolvenza.

---------------------------------------

Truceklan si aggira nel backstage pronto a presentarsi di fronte al pubblico romano per il suo match con Justin Sane, scaldando i muscoli delle braccia tutte tatuate...

SBAM!!!

Una sediata alle spalle lo atterra! E poi...

SBAM!!! SBAM!!! SBAM!!!

Un'altra tremenda serie di sediate si abbatte su Truceklan mandandolo definitivamente KO mentre la telecamera si allarga mostrando una figura incappucciata:

"E tu saresti un rappresentante del wrestling romano?"

"Non sei degno nemmeno di pulire l'arena a fine show..."

CAMERA FADES

-----------------------------------------------------

First Match - Handicap
Adrian Von Leskye vs Sheenan & Dave Keel

Partenza sprint con Sheenan che schiaffeggia più volte Dave Keel. I due si ritrovano subito a scambiarsi colpi al tappeto, poi Keel prende il sopravvento con alcuni calci. Sheenan reagisce con un back body drop e un Low Dropkick. Keel cade fuori ring, Sheenan fa leva sulle corde per convincerla a rientrare. Keel si porta all’apron, blocca Sheenan per colpirlo poi con una sorta di Neckbreaker, ma contro le corde!! Sheenan è stordito al tappeto, Sheenan rientra sul ring, e lo colpisce con un calcio al petto. Pugni di Keel, che poco dopo riesce a bloccare Sheenan in un Single Leg Crab.
Intanto entra con la solita musica classica Adrian Von Leskye accompagnato dal suo bastone da passeggio e applaude lo spettacolo offerto da Dave Keel e Sheenan che intanto se le stanno dando di santa ragione ricordando che i due hanno ancora in mente il primo house show dove per quel black out il match fu falsato. Doveva essere un handicap match ma alla fine la rivalità tra i due contendenti a vinto! Comunque tornando al match Keel ha preso il comando dando una sequenza quasi infinita di calci e pugni a Sheenan che s'inginocchia dal dolore! Keel prende la rincorsa e ginocchiata in pieno volto!!! Keel carica il pubblico romano!!! KILL KRUSHER!!!!!! DEVASTANTEEEE!!!! Keel va per schienare, ma entra Von Leskye armato del suo bastone!!!!


SBROOONK!!
SBROOONK!!
SBROOONK!!


TRE COLPI BEN DITRUIBUITI! L'ARBITRO NON SA CHE FARE, VISTO CHE ANCORA NON SI SONO DATE LE REGOLE DEI MATCH!! E' CONFUSIONE! VON LESKYE ALZA LE BRACCIA IN CIELO E DOPO L'ENNESIMO COLPO SULLA SCHIENA A DAVE KEEL LO PINNA CON ESTREMA LENTEZZA!!! 1.. 2.. 3!!!!

Adrian Von Leskye defeats Sheenan & Dave Keel in 5'12

--------------------------------

Il Cameraman segue un Justin Sane sconsolato, con il capo chino che si dirige verso l'area relax del tendone. Le telecamere lo seguono e si trovano Sane abbacchiato sul divano.

"Ehi Justin cosa è successo..."

Sane:"Niente, la solita storia. mi sbattono da un posto all'altro. Mi fanno combattere qui e li, ma non riesco mai ad affermarmi, non riesco mai a vincere un dannato titolo. Hanno ragione loro sono un NERD che affascina tutti sul ring, ma al concreto è un perdente..."

"Ma dai tirati su! oggi hai un incontro importante, Malone ti ha messo alla prova!"

Sane:"A me? Sono anni che sono messo alla prova e che fallisco tutti i miei obbiettivi, ormai mi sento un emo, con la faccia pitturata e il mio prossimo passo sarà quello di comprarmi una lametta per soffrire in silenzio."

"Capisco.. che brutta sensazione.."

Sane:"MA NOOO CAMERAMAN DEL CAZZO! DA OGGI SARO' EMO INSANE! E SARA' TUTTA UN ALTRA STORIA!"

Qualcuno apre la porta e si sentono delle risate!

Sane:"Ehi! ma chi diavolo sei?"

???:"Qualcuno che può portarti sulla retta via. Dimentica gli emo, dimentica la playstation e dimentica il tuo attuale status da Jobber. Hai difronte a te l'uomo che ti porterà in alto..."

La scena si chiude con la porta che sbatte e un Justin Sane pensieroso.

-----------------

... rumore di colpi...
... una luce, in lontananza, inquadra un uomo... la sua ombra...
... rumore di colpi, l'inquadratura si avvicina...
... l'uomo colpisce un sacco da boxe con violenza...
... rumore di colpi, l'inquadratura si ferma...
... l'enorme uomo, colpisce ancora il sacco...
... rumore di colpi ed una voce fuori campo, forse quella del cameraman...

"Frank... Frank Harrison... che cazzo, tu non sei Frank Harrison!!"

... una risata, l'inquadratura si sposta...

??: "Che ti aspettavi, che Frank Harrison facesse un banale promo da banale lottatore??"

Un sorriso beffardo, sul volto del nuovo comparso, che poi, lentamente, si sposta verso il sacco dando una pacca sulla spalla all'uomo che precedentemente era intento ad allenarsi.

??: "Bravo Jake vero? E' stato il mio sparring partner quando combattevo per le MMA e, dio mio, quante me ne ha date..." - risata - "Tornando a noi... qualcuno mi ha detto di fare un promo di presentazione e dire quattro banalità, magari partendo dall'immagine di una palestra, di un uomo che colpisce un sacco. Dicendo quattro cose ovvie sul fatto che io venga da un mondo generalmente più serio e meno finto di questo. Raccontando di come abbia una striscia di vittorie contro atleti veri in incontri veri..."

Sorride, sornione, ancora.

??: "Non dirò niente di tutto ciò, come non dirò che mi è stato palesemente chiesto di venire in questa federazione per avere finalmente un atleta vero... non un banale stuntman come quelli visti fino ad ora... Vi state domandando quale sia il mio nome?
Sono Frank Harrison, un lottatore vero..."

... si gira verso il sacco...
... un colpo...

FH: "Banale..."

... e si allontana... .


----------------------------------

Second Match - Tag Team
Truceklan vs Justin Sane

Siamo pronti per il secondo match della serata e risuonano subito le note di "Wherever I May Roam" dei Metallica! Justin Sane si dirige verso il ring tra applausi e qualche fischio e poi sale sul quadrato in attesa del suo avversario... Che però non arriva! Abbiamo assistito al suo pestaggio nel backstage qualche minuto fa ad opera di un personaggio misterioso...
MA RISUONANO LE NOTE DI "CHARLIE BIG POTATO" DEGLI SKUNK ANANSIE!!! OH MY GOD!!! RED REVOLUTION RAVEN E' QUI!!! ERA LUI L'AGGRESSORE MISTERIOSO!
Il wrestler di casa esce dal backstage mentre il pubblico impazzisce gridando il suo nome a gran voce!
Ora tutti e due gli atleti sono sul ring e il match può iniziare. Parte bene Justin Sane, chiudendo Raven in un clinch strettissimo e colpendolo con alcune ginocchiate. Irish Whip alle corde, ma Raven passa sotto alle gambe di Sane e lo intrappola in una Waistlock da cui Sane esce chiudendo a sua volta RRR in un'Armbar, il romano capriola in avanti e colpisce al volo Sane con un Enziguri Kick... Nuova Irish Whip, stavolta all'angolo, con Sane che però salta all'indietro con un Backflip e tenta un roll-up alle spalle di Red Revolution Raven! 1...2...NO!!! Raven kicks out! I due atleti si rialzano contemporaneamente tra gli applausi del pubblico!
Nuovo clinch tra i due stavolta vinto da RRR che colpisce Sane con dei pugni al volto... Irish Whip alle corde... E SNAP DDT sul ritorno!RRR chiude l'avversario nella Lion Clutch, Sane cerca di liberarsi come meglio può e alla fine colpisce con un calcio rotante... NO! Raven evita e stende Sane con la Kevin Steen Rulez! Quindi Raven ne approfitta per salire sul paletto e andare a segno con la 210° Splash! Tentativo di pin: 1...2...NO!!! Justin Sane è ancora in partita!
Raven continua però il suo dominio prima con un Death Valley Driver, poi chiudendo Sane nella No Exit e infine connettendo con la Phoenix Swanton Bomb! Justin Sane riesce però a conquistarsi un buon break con un Pelè Kick e salta sulla terza corda per la Mash Up! EVITATA!!! E' Raven che si carica allora Justin Sane sulle spalle... FAKE SOUND OF PROGRESS!!! NOOOOOOOOOOOO!!! VICTORY ROLL DA PARTE DI JUSTIN SANE!!! 1...2...3!!! JUSTIN SANE VINCE!!! GRANDISSIMA VITTORIA CONTRO UN ATLETA DEL CALIBRO DI RED REVOLUTION RAVEN!!!

Justin Sane defeats Red Revolution Raven in 9'58".

L'arbitro alza il braccio di Justin Sane mentre il pubblico festeggia, ma arriva RRR che spinge via l'arbitro!!! E VA A MUSO DURO CON JUSTIN SANE!!! I due si osservano per qualche istante... E POI RAVEN ALZA IN ALTO IL BRACCIO DI JUSTIN SANE!!! Boato del pubblico che applaude entrambi gli atleti! Dopo la dimostrazione di fair play, RRR si fa passare un microfono e inizia a parlare:

"E' bello essere qui di nuovo tra la mia gente! E' bello essere a Roma! E' bello essere nella Screwing Knock-Out! Non so se semo capiti... DAJE, ALZATE 'STI CAZZO DE CORI!!!"

Il dialetto romano di RRR fomenta il pubblico che risponde in maniera decisamente positiva:

"Non sono qui per fare proclami o per prendermela con qualcuno, la mia presenza qui è solo One Night Only, ma ho deciso di partecipare a questo show perchè credo in questa realtà, perchè in gran parte degli atleti di questo roster ho visto la voglia di fare che avevo io quando ho iniziato a lottare a Manchester; e dall'altra parte invece vedo atleti esperti, pronti a dare il loro contributo per rendere grande questa federazione! Dustin Malone è un grande owner, una brava persona, e saprà fronteggiare al meglio ogni tipo di problema! Continuate così, ragazzi, vi guarderò sempre!!!"

Un altro boato del pubblico, mentre Raven si abbraccia con Justin Sane!

Ripartono le note di "Charlie Big Potato" mentre RRR dà il suo commiato a tutta l'arena di Roma e se ne torna nel backstage.

-----------------------------------

Backstage.

Vince Ross è in compagnia di un intervistatore locale, pronto per un breve scambio di battute.

"Siamo qui nel backstage, con 'The Man' Vince Ross.
Mr.Ross, due settimane fa ha ottenuto la vittoria nel primo Main Event della SK-O in un match alquanto strano, visto che la vittoria è arrivata per schienamento nonostante il match fosse un Submission Only. Nella scorsa settimana si è poi scoperto che l'errore volontario dell'arbitro era causato da giochi di potere e interferenze esterne, di cui qualcuno la accusa di essere quantomeno informato, se non corresponsabile. Ma mentre ci si interroga sulla mancanza di regole precise nella federazione, la sua vittoria ha mandato su tutte le furie Schizophrenia."

Ross: "Wait a minute... Carlo giusto?"

L'intervistatore fa segno di sì con la testa ed avvicina il microfono al Perfect Styler.

Ross: "Vedi Carlo... In quanto ho fatto non c'è niente di scorretto o di sporco. Capita qualche volta nella foga di fare qualcosa che non c'entra niente, come uno schienamento in un Submission Only. L'avevo già fatto dopo pochi minuti e il referee ha contato, quindi ho totalmente scordato la stipulazione del match. Ma la cosa da non scordare mai, è che noi siamo lottatori, e ciò che facciamo è salire sul ring per cercare di ottenere la vittoria in ogni match. Ci sono match con regole speciali, altri che consentono l'uso di oggetti, e poi quelli come il match in questione, in cui non si capisce un bel niente delle regole. Per essere i migliori bisogna saper sfruttare ogni caratteristica del match che si sta combattendo. Magari sono stato anche un po' fortunato, lo ammetto, ma se Schizo non riesce ad approfittare di questi vuoti nel regolamento, la colpa non è sicuramente mia."

Carlo: "Si dichiara estraneo a quanto sta accadendo tra Andy e Malone, e ritiene quindi la sua vittoria regolare?"

Ross: "100% innocente, 100% regolare. Ma c'è qualcosa che vorrei dire a Schizo, un consiglio che vorrei dargli. Eric... chiediti subito dove vuoi arrivare prima che sia troppo tardi per la tua carriera. Il tuo obiettivo è diventare qualcuno nel Business o vincere qualche match qua e là? Perchè se quel che vuoi è vincere qualche match per soddisfazione personale, puoi anche abbassare il livello degli avversari se 'The Man' è troppo in alto per te. Mentre se vuoi fare strada, ti conviene svegliarti e pensare a te anzichè al regolamento, agli imbrogli, alle truffe e a tutte le altre scuse che riesci a trovare di settimana in settimana quando puntualmente al suono della campanella io ho vinto e tu hai perso. Sei al pieno della forma e hai tutti gli anni migliori della tua carriera davanti, ma se vuoi davvero fare strada, un vecchio e un arbitro incapace non possono fermarti. Se vuoi diventare qualcuno devi essere più forte di tutto e di tutti. And finally... To be The Man, you Gotta Beat 'The Man'! Thank You Carlo, Have a good time, i'm next!"

Mr.Diamond esce dall'inquadratura e il cameraman rimanda il segnale alla regia.



--------------------------------

"Ero sicuro del Main Event di questa serata. Ero sicuro di entrare subito nelle grazie del commissioner, ma non ero sicuro di trovarmi davanti un vecchio con la pelle tirata. Malone?! Ti avevo chiesto Black Rain, non ti avevo chiesto un ragazzo di belle speranze da asfaltare! Cazzo cosi non sono motivato! Cazzo con Vince mi ci bevo una birra!"

Un disperato Backyard Punk davanti alle telecamere che scuote in continuazione la testa.

"Non voglio diventare una presenza fissa in questa federazione, non voglio essere anche qui uno dei pilastri, come precedentmente fatto in BFC e PX. Voglio soltanto rompere il culo a Veronica... ehm! Black Rain! Cazzo si Black Rain, anche se una notte con la Violence non credo che dispiaccia a molti no? Quindi per cui.."

Punk ora si alza in piedi..

"Dammi Black Rain, cosi mi posso togliere dalle palle!"

Camera Fades.

------------------------------------------------------

"Andy, Andy, Andy..."

La telecamera inquadra un muro su cui è stata appuntata con una puntina una foto inquadrante il vecchio che abbiamo visto già dal primo House Show della Screwing Knock-Out e che ha continuato ad agire nell'ombra, durante queste prime puntate di Maeve. Intanto da dietro la telecamera, una voce misteriosa continua a parlare:

"Non so chi tu sia, Andy, non so cosa tu voglia, non so nemmeno cosa altro hai intenzione di fare... Ma questo non mi interessa! So solo che tu c'entri con quanto successo tra me e Vince Ross due settimane fa..."

La telecamera si gira e inquadra il volto di "Brutal" James Gray, altrimenti chiamato Schizophrenia.

"Sei finito sulla mia lista nera, Andy... E ti assicurò che non c'è da stare allegri."

CAMERA FADES

------------------------------------------------

Main Event - One on One
Vince Ross vs Backyard Punk

Ross tenta un calcio su Punk, ma lo evita e tenta il pin, solamente conto di 2. Ross si riprende con un Running High Knee e Punk viene bloccato all’angolo, e colpito con una serie di pugni alle costole. Irish Whip di Vince Ross, seguito da uno splash e uno calcio al volo. Punk cade a terra e Ross lo colpisce con delle pedate, ma Punk si riprende subito e usa le corde per strozzare e colpire Ross. Punk prende slancio alle corde, ma Ross lo sorprende con una clothesline. Punk viene bloccato alle corde, ma reagisce. Scambio di chop tra i due wrestlers, con Ross che ha la meglio. Punk rimane bloccato all’angolo, Ross lo colpisce con una serie infinita di chop. Ross riporta Punk a centro ring per una Powerbomb, ma Punk gli scivola alle spalle e lo atterra, per poi chiuderlo con una Ankle Lock!!! Ross si riposa sulla seconda corda, Punk lo colpisce ed esce fuori ring per prendere una sedia. L’arbitro gli impedisce di prendere la sedia, Punk ne approfitta allora per salire sulla seconda corda e colpire con un pugno al volo. Ross evita un secondo pugno ma subisce un dropkick. Ma Ross si riprende subito e colpisce Punk con un violento Lariat!!! Inverted Atomic Drop di Ross, seguito da una clothesline e una Senton Splash, conto di 2. Ross si carica Punk sulle spalle.. ma Punk riesce a liberarsi e colpire con una improvvisa Stroke!!! 1…..2… Ross si libera!!! Exploder Suplex di  Ross!! Ross mette Punk a sedere sulla terza corda per un Superplex.. ma Punk si libera e colpisce con una Jawbreaker alle corde!! Punk prova la Stroke dalla terza corda.. a segno!!! Punk copre …1…..2…..  Ross si libera ancora!!! Punk esce nuovamente fuori ring per prendere una sedia, ma finisce con il litigare con l’arbitro.. intanto Ross si riprende e vola con un Suicide Dive su Punk.. e anche sull’arbitro!!! Punk e Ross rientrano sul ring, ma senza arbitro, e Ross mette Punk a sedere sulla terza corda!! Ross prende la rincorsa si avvicina a Punk che rotola fuori ring!!! Ross incespica e da sotto il ring esce Schizoprenia!!!!! Colpo gobbo del double personality!!! Che carica a suon si mazzate Vince Ross!! Intanto Punk ride e si gusta la scena tornando lentamente sul ring! "Brutal" James Gray ributta uno stanco Ross sul ring!! Punk è pronto a sferrare il colpo finale! lo tira su! Ma il vecchio con un Low Blow sullo scozzese riprende fiato!!! Tutto questo mentre Schizophrenia torna nel backstage frastornato e scosso. Forse la sua parte buona ha ripreso possesso del corpo! Ross si tira su, ma Punk è subito pronto per la sua finisher d'impatto!!! Ma da dietro spunta Veronica  Violence!! Altro LOW BLOW DELLA VIOLENCE SU PUNK!!!!!!! Ross prende la palla al balzo e DAMEN! PUNK AL TAPPETO! 1.. 2.. 3!! GAME OVER!

Vince Ross defeats Backyard Punk in 8'17.

Di Giacomo:"Completamente ripreso dalla storta di prima e posso affermare di aver visto una grand puntatona!"

Lisi:"Bella Francè! si so stato contento anche io..."

Di Giacomo:"Ma come cazzo ti esprimi! Cazzo, bisogna avere un certo comportamento! guarda un pò se non ci chiamano più! so sempre soldi al pizzo questi!"

Lisi:"Non mi resta che chiudere la puntata nella speranza di non aver fatto incazzare i piani alti!"

6 commenti:

  1. -Di Giacomo e Lisi commentatori del mio cuore!

    -Von Leskye molto interessante... Più lo vedo e più penso che Meda abbia copiato Von Luther da lui! :D

    -Justin Sane trova un mentore e Frank Harrison si presenta. Pura formalità.

    -Il lavoro di RRR contro Sane con l'aggressione a Truceklan e il promo post match è roba mia. Spero sia tutto gradito, così come il promo di Schizophrenia... :)

    -Vince Ross troppo retorico, Punk sopra le righe e ultradivertente.

    -Main Event con un overbooking senza precedenti :D però scritto molto bene e piacevole...

    RispondiElimina
  2. Avrei spento tutto dopo aver visto quei due commentatori: Di Gennaro e Tisi.
    Ma ho voluto dare fiducia a Malone e sono andato avanti...

    ... che dire? Tutto abbastanza banale e palesemente finto...

    ... poi vabbeh, patetico il tizio con il bastone, per non parlare dei due che devono combattere insieme e si picchiano. Classiche scaramuccie tra amanti gay...

    ... tempo di vedere quell'ottimo promo di Harrison e poi ho avuto altro da fare, tipo allenarmi per dimostrare abbastanza presto che qualche vero lottatore c'è in questa federazione!

    Saluti.

    FH

    RispondiElimina
  3. Il vento dal nord di nome Ivan30 novembre 2010 alle ore 14:53

    Sti Di Giacomo e Lisi mi ricordavano i due romanacci che accompagnavano Massimo Boldi nel film "fratelli d'italia". che personaggi.

    Punk la prossima volta dovrà andare in giro con un bel parapalla per la sua incolumità fisica.

    il resto lo commento con calma...ah mi dimenticavo

    RispondiElimina
  4. amantedella_retorica8830 novembre 2010 alle ore 15:29

    Oh che bella puntata ricca!

    Di Giacomo e Lisi al commento è una cosa impagabile, e infatti non credo siano stati pagati...

    Von mi è piaciuto. E non poco. Forse sto diventando gay.

    Quando Truceklan è andato giù e ho letto la frase, in un momento ho capito di cosa stavamo parlando e porcocazzo ci stava a RRRoma...

    Non ho capito il promo di Sane, credo lo capirò più avanti.

    Un nuovo arrivato! Mi fa piacere vedere un nuovo arrivato, anche se il primo promo non mi è piaciuto granchè. Sono curioso di vedere come si svilupperà sto pg.

    Il promo di Ross è mio per chi non avesse ancora capito chi scrive.
    Mi è piaciuto.
    Con la spaziatura giusta rendeva di più, me ne rendo conto solo ora, che con il formato dello show viene molto più incasinato del dovuto.
    Cercherò di rimediare nei prossimi.

    Anche il promo di Punk mi è piaciuto.
    Non so come sia Veronica, ma sulla fiducia una botta gliela si dà comunque (solo perchè il nome ispira Violence)

    Il Main Event è un casino incasinato e l'unica cosa chiara è che Ross o come io amo chiamarlo "stovecchiodimmerda" continua a vincere, e la rivalità tra lui e Schizo prosegue, oltre che a parole, anche con i fatti.

    Generalmente, mi fa piacere vedere un po' di faccie nuove.
    Benvenuti a tutti.
    E' un piacere conoscervi.

    ...
    Tranne a quello sopra.
    ...
    Ho fatto un commento più lungo dello show.
    Quindi basta.
    Bye!

    RispondiElimina
  5. Giovannona Coscialunga1 dicembre 2010 alle ore 12:21

    quello sopra di me è l'amante di sandro bondi

    RispondiElimina
  6. Io - La mucca di Giove1 dicembre 2010 alle ore 12:44

    Se è sopra di te sei un po' gaio e sodomita a tua volta...

    RispondiElimina