martedì 23 novembre 2010

Maeve #2

Tuesday, 22 November 2010. Halle, Germany

Siamo in Germania e fa moolto freddo. Il nostro tendone non è ancora attrezzato per queste forti ondate di gelo. Ma il nostro Commissioner sta valutando tutto e tra un pò avremo un nostro tendone e la nostra città di riferimento. Oggi abbiamo ingaggiato due professionisti del wrestling tedesco Mika Autmayer e Gross Geinter che ci faranno compagnia in questo nuovo capitolo della Screwing Knock Out!

Autmayer:"Buonasera amici tedeschi, oggi avremo tanto lavoro da fare. Abbiamo una nuova federazione, qui proprio ad Halle e vediamo se portano qualcosa d'innovativo. Gross? sei stato aggiornato sugl'ultimi avvenimenti della SK-O?"

Geinter:"Certamente Mika, le notizie sono arrivate qui, direttamente dall'Inghilterra e siamo felicissimi di svezzare anche noi il fatidico tendone di questa federazione.."

Autmayer:"Ci sono arrivate diverse email, sul fattaccio accaduto nel Main Event. Come sapete Vince Ross ha battuto Schizophrenia tramite pin, quando il match era clamorosamente un Submission Only."

Geinter:"Si, ho avuto anche io la fortuna di leggere quest'email, e si è creata tanta confusione, al che uno dei commentatori inglesi, se nè uscito dicendo, che non si sono ancora indette le regole dei match.."

Autmayer:"Anche me è risultato strano, però non abbattiamoci e andiamo con il primo match! Von Leskye vecchie conoscenza del old wrestling. Qualcuno ci dice che ha già combattuto in una delle vecchie federazione defunte, ma non ha avuto un giusto impatto. Il personaggio c'è.. però ora è classificato come jobber. Vedremo cosa saprà fare questa sera."

Geinter:"Ogni match fa testa a se. Abbiamo visto già alcune scaramucce tra gli atleti, anche considerati inferiori. Quindi ci possiamo aspettare di tutto!"

------------------------------------------------------------------

Le casse diffondono X nell'arena e Malcolm Luther Hutton raggiunge il ring in tenuta da combattimento e con in mano un microfono.

Hutton: "La settimana scorsa, Malone ha annunciato che qui in SK-O non ci saranno dittatori, e che saremo noi lottatori e voi del pubblico a determinare le sorti della federazione.
Ora... So che dalle vostre parti non siete molto abituati a decidere cosa fare senza che sia un dittatore ad ordinarvelo, ma giusto per avere un degno debutto, nel mio primo match ufficiale, io sono disposto a sfidare chiunque per diventare già da stasera il primo Knock-Out Champion, voi che ne dite?"


Fischi e insulti da parte del pubblico tedesco, non contento per l'esordio di Hutton.

Hutton: "Lo immaginavo succhia-wurstel! Voi non siete ancora pronti per un campione di colore, è questo il vostro problema, giusto?"

Ora ai fischi si aggiunge anche qualche ululato di chiaro stampo razzista.

Hutton: "OK! E' così che volete metterla? Perfetto! Guardate cos'ho qui!"

Malcolm tira fuori dalla tasca un accendino, di cui subito testa il funzionamente.

Hutton: "Volete bruciarmi? Volete darmi fuoco come avete fatto con la mia gente in passato?"

Il rumoreggiare nell'arena diventa insostenibile e Hutton con aria di sfida osserva tutti gli spettatori intenti ad insultarlo.

Hutton: "Wow! Pensate di ferirmi a parole? Allora?!?!? Non vi sento nemmeno brutti figli di puttana! Ma vi conosco, so cosa vi disturba, so cos'avete contro di noi.. Il vostro problema si chiama invidia! Dai cazzo! Fate più rumore! Magari le vostre voci riusciranno a farmi male, cosa che evidentemente non posso fare i vostri corpi!"

I fischi e gli insulti dagli spalti ora sono completamente coperti da un lungo insistito ululato, che Hutton chiede di rendere sempre più forte con dei cenni delle braccia.

Hutton: "Vi ripeto la domanda stronzi... Volete bruciarmi?!? Io sono qui, ho portato anche l'accendino e ho deciso di dare ad uno solo di voi, rifiuti della 'razza pura' la chance di affrontarmi stasera! So... Come on... Buttate dentro quel coglione che ha deciso di provarci... Stasera ho voglia di polpette di trita ariana scelta!"

Hutton si posiziona al suo angolo pronto all'ingresso dell'avversario e lancia fuori dal quadrato il microfono, che rompendosi fa partire un lungo fischio assordante.

------------------------------------------------------------------

First Match - One on One
Adrian Von Leskye vs Malcom Luther Hutton

Si inizia con una presa di Clinch. Malcom va a segno con una Chop, Von Leskye prova una rabbiosa reazione, ma Malcom lo atterra all'angolo. Von Leskye reagisce con un Dropkick che fa finire l'avversario fuori ring e poi vola su di lui. L'atleta di colore reagisce gettando il romeno contro le balaustre e poi atterrandolo con un colpo alla testa. Malcom riporta il rivale sul ring, conto di due. Clothesline! conto di due. Headlock di Hutton, mentre Von Leskye prova una reazione ma Malcom Luther Hutton lo atterra con una spallata. Calcio in faccia di Malcom Luther Hutton a Von Leskye. Luther colpisce Adrian  con una serie di colpi alla schiena. Backbreaker di Malcom , che poi ottiene un conto di due. Armbar di MLH. Adrian Von Leskye si libera ma subisce una gomitata allo stomaco. Serie di pugni del atleta di colore al petto del Romeno, conto di due. Von Leskye è in difficoltà. MLH carica l'avversario all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Scambio di pugni fra i due. Malcom prova un Superplex, ma Adrian lo blocca, lo fa cadere dall'angolo e vola su di lui con un Crossbody. MLH lo blocca e va a segno con una Powerslam, conto di due. Hutton prova il suo micidiale calcio, ma Adrian Von Leskye lo evita e va a segno con un calcio volante. Scambio di colpi fra i due a centro ring. Ma il nero atterra il romeno e One Leg Boston Crab!!! ma Adrian Von Leskye tocca le corde e prova a sorprendere Luther con un improvviso schienamento, conto di due. MLH colpisce ancora il ginocchio di Adrian Von Leskye. Serie di schiaffi di Malcom Luther Hutton, ma Von Leskye risponde con un Dropkick e zoppicando prova la Dracula's Cutter. Malcom Luther Hutton però lo blocca a metà e prova a sua volta la African Power. Von Leskye si libera in tempo, evita un calcione di MLH e con un calcio e una ginocchiata volante atterra Hutton... 1... 2... 3!!!! Adrian Von Leskye ottiene un'importante vittoria sull'americano, aggiungendo che nessuno qui se lo aspettava!!

Adrian Von Leskye defeats Malcom Luther Hutton in 6'11

----------------------------------------------------------

La scena si apre con il commissioner Dustin Malone al telefono, dopo poco però l'elegante responsabile della federazione Nordirlandese, attacca e cambia improvvisamente espressione.

Malone:"Frederich? Fammi entrare Stuart Johnson per favore!"

Un uomo sulla quarantina entra nell'ufficio di Halle..

Johnson:"Mi dica signore.."

Malone:"Vuoi che vado al punto, oppure vuoi spiegarmi cosa è successo nel Main Event dello scorso Maeve!"

Johnson:"Vede, il match è stato cosi veloce, tosto e maledetto. Ho visto la finisher clamorosa di Ross, non ho capito più niente..."

Malone:"Benissimo, sei licenzato!"

Johnson:"Ok, sono stato pagato dal quel fenomeno di Andy..."

Malone:"Lo sospettavo, fin qui niente di nuovo.. Ma la mia domanda principale rimane... Perchè Vince Ross ha schienato Schizophrenia, sapendo che stava lottando in un Submission Only? Siamo alla seconda uscita e già vedo cose che non mi piacciono."

Johnson:"Posso riavere il mio posto di lavoro?"

Malone:"Ovviamente... NO! Non mi posso fidare ancora di un arbitro corrotto! Stuart non me ne voglia, ma devi lasciare questa federazione!"

L'ormai ex Arbitro, alza i tacchi e se ne va, sbattendo la porta. Mente il commissioner riceve un altra chiamata..

Malone:"Hello! WHAT?"

(Andy):"Ancora non hai capito, che trattare male gli ospiti, può solo andarti a sfavore?"

Camera Fades

---------------------------------------------------

Zona backstage. Solite urla gracchianti della solita lurida donna. Veronica Violence scalpita tra un camerino e l'altro. Dietro di lei il silenzioso Black Rain la segue senza batter ciglio.

Veronica: "Voglio un cazzo di intervistatore! Dove è l'omino con il microfono? Ma questa merda di federazione non lo ha un stronzo che faccia il suo lavoro?"

Black Rain prova a calmare la sua manager ma tutto sembra essere inutile. Un addetto alle trasmissioni passa di li con una telecamera. Veronica coglie al volo la situazione.

Veronica: "hei tu stronzo. Accendi quell'affare e fai il tuo lavoro"
Il tizio non fa una piega, accende la telecamera e inizia a riprendere la Violence.

Veronica: "Allora cosa abbiamo stasera? Ah si una sicura vittoria del mio protetto che distruggerà quel cazzo di regista russo morto da chissà quanto tempo."

Black Rain ha un sussulto e Veronica se ne accorge.

Veronica: "Beh? che hai ora?"

Rain si avvicina a Veronica e gli sussurra qualcosa

Veronica: "Come non è russo? Io ho letto la card è ho letto Eisenstein"

Il cameraman prende coraggio e corregge l'isterica donna.

Cameraman: "Certo...ma è Albert Eisenstein non Sergei Eisenstein."

Veronica: "Ah si? E ora che cazzo faccio? Posso mandare in fumo il nostro promo? No ovvio che no. Caro Albert non mi importa un cazzo di te. Cazzi tuoi se non sei un regista russo fatto sta che il tuo sarà un vero massacro. Verrai distrutto da Black Rain e non ci sarà "occhio della madre" o "montaggio analogico" che tenga, la tua sconfitta sarà fulminea, ma molto molto dolorosa. Giusto Rain?"

L'atleta mascherato scuote la testa e si allontana da Veronica che lo segue urlandogli frasi sconnesse.

-------------------------------------------

Second Match - Hardcore
Black Rain vs Albert Eisenstein

Si parte subito col botto Black Rain con una serie di pugni e calci atterra il giovane atleta tedesco! e subito presa di sottomissione a terra di Rain. Eisenstein si libera con delle gomitate, ma Rain va a segno con un calcio in pancia e un Irish Whip. Big Boot, Clothesline e serie di calci per Eisenstein che atterra il lottatore mascherato. Splash all'angolo di Eisenstein, che poi va a segno con un Moonsault dalle corde, conto di due. Chop di Eisenstein, che poi colpisce il rivale con un violentissimo calcio volante, conto di due. Eisenstein sale sull'angolo, ma viene sbilanciato da Rain che poi applica la Sleeperhold sull'angolo, ma Eisenstein si libera facendolo cadere con una testata. Eisenstein prova una mossa dal paletto, ma Balck Rain la evita. Backslide di Eisenstein, conto di due. Ancora Sleeperhold di Black Rain, ma Eisenstein si libera di nuovo e va a segno con un Enzeguiri Kick dalle corde... 1... 2... no!!! Calcione di Eisenstein alle gambe della supersta della SKO che risponde con un calcio all'addome e una testata, costringendo Eisenstein all'angolo. Irish Whip di Rain, che va a vuoto con lo Splash. Small Package di Rainr, conto di due. Eisenstein prova a schienare Black Rain, che però rovescia la mossa e durante lo schienamento si aggrappa ai calzoncini di Eisenstein... 1... 2... 3!!!

Black Rain defeats Albert Eisenstein in 3'45

Autmayer:"Un altra vittoria di Black Rain, anche se quest'oggi con un pò di difficoltà.. infatti ha dovuto rubare... tutti hanno visto i calzoncini tirati.."

Geinter:"Ehhh giàà! Però questo lottatore pian piano si farà un nome qui. Lo vedo tosto e duro."

Autmayer:"oh Oh però qualcuno sta arrivando vicino al ring! E'... Backyard Punk??? cosa vuole?"

Mentre risuona la tipica theme dello scozzese, Punk arriva si fino al ring per applaudire Black Rain..

Punk:"Ti è servita una sola vittoria per avere tutta questa arroganza, sia fuori che nel ring? no no! ragazo cosi non mi piaci. Mi hai battuto per un colpo al capo, con un oggetto contundente, mi hai colpito quasi alle spalle. Te e la tua maschera da strapazzo... dovete crepare..."

Black Rain seguito dal Veronica Violence cercano d'inveire contro lo scozzese che con un gesto, li ferma..

Punk:"Piano piano ragazzuoli, c'è tempo per distrarsi, per parlare sul ring. Però non stasera. Siamo difronte ad una federazione nuova. Aspettiamo l'evolversi degli eventi e vedrete grandissimi pezzi di merda, che questa storia non finisce qui!"

Lo scozzese si volta, scende dal ring. Mentere Veronica Violence calma il suo compagno.

------------------------------------------------

Nell'arena della Screwing Knock-Out risuona “Lie to Purify” degli Unearth e Schizophrenia si dirige verso il ring... Dagli insulti che il wrestler lancia verso il pubblico accalcato nelle prime file, possiamo dire con ragione che la personalità prevalente è quella di “Brutal” James Gray. Il wrestler di Manchester raggiunge il ring dove prende subito il microfono... E scoppia a ridere?!
Una volta finito il momento di ilarità, Gray torna serio, ma con la voce ancora un po' singhiozzante, e inizia a parlare:

“Devo dire che la scorsa settimana mi sono divertito... E' stato davvero divertente quando ad un certo punto Vince Ross ha cominciato a schienarmi e non ha più provato a eseguire mosse di sottomissione su di me! Ed è stato ancora più divertente quando dopo una Damen gli è stata assegnata la vittoria! Ma è stato tremendamente esilarante quando nel post match gli ho spaccato quella schifosa faccia piena di rughe col tirapugni! Quello credo sia stato il momento topico di tutta la serata!”

“Mi prendete in giro? Vi avverto, non fatelo... L'ultima persona che l'ha fatto, mi pare fosse la mia 61esima vittima... E non mi piace quando mi si dice di combattere un Submission Match che poi diventa magicamente un normale One on One! Per carità, Vince... Una vittoria è sempre una vittoria, sporca o pulita non conta... Ma presto avrò la mia rivincita, e allora non mi accontenterò di una semplice vittoria...”

“IO... AVRO'... LA TUA TESTA!!!”

Schizoprenia lascia cadere il microfono e se ne torna nel backstage, rabbioso, lanciando ancora qualche insulto qua e là.

CAMERA FADES

-----------------------------------------------------------

Camera oscura, nessuno riesce a vedere nulla, quando un uomo, vestito distintamente e con un mantello nero, si affaccia alla telecamere accendendo delle luci. Ci troviamo in un angolo del tendone di Halle, l'oscuro accenna ad un monologo.

"Ti è piaciuto lo scherzetto ammasso di muscoli, senza cervello? ti è piaciuto essere stato surclassato da un Jobber qualunque? Beh posso dirti che il sangue che stasera ho buttato per te è stato mooolto dolce, non puoi dire la stessa cosa del tuo.. umile vagabondo. Se ancora non mi sono presentato a voi... sono il Conte Adrian Von Leskye, la mia classe e tecnica la potete vedere qui sugli schermi della Screwing Knock Out, perchè il contratto l'ha strappato il sottoscritto."

Il conte si versa un goccio di whiskey e continua a parlare, sorseggiando.

Vi ricordate quella musica classica e l'improvviso calar delle tenebre nel primo match di Maeve #1? La risposta già la sapete. Sto tornando al pieno della mia forma, finalmente qui posso far valere il mio strapotere nel mondo del wrestling.

Dissolvenza.

-------------------------------------------------------------

Main Event - One on One
Schizophrenia vs ???

Karl Von Ribbentrop è già sul ring mentre Schizophrenia raggiunge il ring sulle note di “Lie to Purify. L'arbitro non fa nemmeno in tempo a dare inizio al match che Schizophrenia, o meglio, James Gray dà un ceffone al tedesco facendolo indietreggiare... Questi gli si lancia addosso, ma Gray lo fa cadere a terra con un Drop Toe Hold Takedown e poi va a segno con un Curb Stomp! Subito tentativo di pin che però non va oltre il 2. Gray continua con la sua opera molto stiff andando anche a segno con la Forget Everything, ma assistiamo poi alla ripresa di Von Ribbentrop che stende Gray con una Lou Thesz Press e poi lo colpisce con dei pugni al volto, quindi lo risolleva... E lo schianta a terra con un ottimo Exploder Suplex! Tentativo di pin di Von Ribbentrop fallito anche questo sul conto di 2 e per la frustrazione il tedesco colpisce Gray con una serie di violenti Stomp! Ma Schizophrenia gli blocca la gamba e lo catapulta a terra con un Dragon Screw! Ora in piedi c'è Eric Carrington che prima va a segno con una Standing Shooting Star Press poi sale sul paletto per connettere con la The Other Myself! 1...2...3!!! Gran vittoria per Schizphrenia!

Schizophrenia defeats Karl Von Ribbentrop in 4'44”.

Autmayer:"Anche questa puntata è scesa giu come birra qui ad Halle!"
Geinter:"Siamo arrivato ai titoli di coda miei amici della Screwing Knock Out! Il nostro augurio è di vedervi qui al prossimo Oktober Fest, ormai l'anno prossimo, cosi da festeggiare magari un anno della vostra e cara federazione!"
Autmayer:"Ben detto Gross! Se You Soon!!!"

5 commenti:

  1. Hutton ti fa davvero venire voglia di essere razzista... E Von Leskye ci insegna che anche se il tuo nome non compare nel roster, non vuol dire che tu sia un jobber sconosciuto! Bel lavoro, sono rimasto molto sorpreso dal primo match e mi è piaciuto anche il promo più in là del romeno.

    Andy continua a far danni e la sua figura diventa più interessante, mentre Black Rain vince ma non convince... Che Backyard Punk sia l'avversario giusto?

    Promo di Schizo e main event sono opera mia.

    RispondiElimina
  2. l'artista un tempo noto con il nome di Ivan24 novembre 2010 alle ore 10:27

    sempre sia lodato l'arrivo di una faccia su cui concentrare tutto il mio odio.

    sempre sia lodato un feud che possa darmi la possibilità di ingranar

    sempre sia lodato black rain

    dategli del tempo e vedrete che le cose cambieranno. c'è un modo dietro a rain. un mondo che rimarrà nascosto fino a quando riuscirò a non farlo parlare nei promo.

    si accettano scommesse.

    ps: skizzo skizzo cantava jo squillo. tributo al phrenia?


    Hutton è un cognome da giapponese non da nigga. Lo sa tutta la new team intera.

    RispondiElimina
  3. In realtà Eric Carrington è il figlio illegittimo di Jo Squillo.

    RispondiElimina
  4. Lo so io a cosa si riferiva Jo Squillo quando diceva Skizzo Skizzo...

    RispondiElimina
  5. Al bukkake?
    I <3 bukkake!

    RispondiElimina